tuttonotizie-uomini-e-donne-tina-cipollari-distrugge-riccardo-cornuto-e-contento-fan-in-delirio

Uomini e Donne, Tina Cipollari distrugge Riccardo: "Cornuto e contento", fan in delirio

"Pace" è una parola che non esiste all'interno degli studi ospitanti Uomini e Donne. Nel corso dell’ultima puntata del celebre programma presentato da Maria De Filippi, nella versione Over, la veterana del format Tina Cipollari ha fatto capire tutto il suo disapprovare il cavaliere Riccardo Guarnieri. L'uomo in seguito all'aver frequentato Gloria, ne ha fatta un'altra delle sue scegliendo di uscire insieme a Maria Grazia: “Con te sto bene, ma siccome non c’è un legame sentimentale tra me e te – altrimenti una cosa del genere non l’avrei fatta – perché non sentire un’altra persona? Potrei dare valore alla nostra storia oppure no”, si è giustificato Riccardo. La vamp del dating show a questo punto non ce l'ha fatta a trattenersi e ha definito il cavaliere in un modo davvero molto particolare e acceso che ha scatenato una serie di commenti anche sul web.

D'altra parte l’atteggiamento fiero e orgoglioso del cavaliere del trono Over farebbe infuriare chiunque e sappiamo bene che Tina non si tira mai indietro nel puntare il dito contro qualcuno. “Pensavo che tu fossi cambiato, ma sei un uomo così contorto, così complicato” – inizia l'opinionista. “Vai a riesumare tutte le cose del passato. Io non so se stai qui per cercare una donna e l’amore, ma nel caso in cui ti fidanzassi, sarai un grande cornuto”, asserisce ancora la bionda senza peli sulla lingua. La De Filippi prova a mantenere l'ordine tuttavia la Cipollari si scaglia ancora contro il cavaliere. “Sei un uomo destinato ad essere tradito da una donna perché sei troppo complicato e hai un carattere litigioso“. Dopo le parole della veterana, Guarnieri replica qualcosa provando a difendersi: “Non è vero, è una descrizione che non mi appartiene. Non credo di essere cornuto perché credo di essere un grande amatore“.

Ma Tina non ci sta ed esplode: “Guarda che non esiste solo quello. Ricordati che l’attrazione mentale è più forte di quella fisica perché ricordati che uno stallone lo trovi ovunque, ma un uomo intelligente è raro trovarlo”. Poi ribadisce il concetto per concludere: “Fidati che di uomini che sono buoni solo a quello sono tanti, ma un uomo che ti prende per testa è raro”. Gli attacchi dell'opinionista a Riccardo sono durati durante tutta la puntata, soprattutto quando l'uomo ha invitato Ida a non dare peso alle asserzioni della vamp. Nel mondo del web, intanto, in molti hanno adorato lo sfogo della Cipollari, non ritenendo che ci fosse buona fede dietro le parole di Guarnieri: “Queste puntate in cui Tina spara a zero su Ida e Riccardo senza peli sulla lingua sono linfa vitale per me” o “Vivo per Tina che smaschera il business che vogliono fare Ida e Riccardo”, sono solo alcuni dei commenti spuntati su Twitter.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri e Ida Platano tornano insieme: Tina Cipollari li distrugge così