venerdì, Maggio 27, 2022
HomeNotizie TVStefania Orlando, la confessione privatissima: "Vi svelo un retroscena su Carlo Conti"

Stefania Orlando, la confessione privatissima: "Vi svelo un retroscena su Carlo Conti"

Stefania Orlando non ha di certo bisogno di presentazioni: è stata una delle concorrenti più amate e ammirate del Grande Fratello Vip 5. In un'intervista per Superguidatv, l'ex gieffina ha di nuovo parlato della sua esperienza all'interno della Casa più spiata d'Italia e rivelato un aneddoto relativo alla sua partecipazione al programma di Carlo Conti, Tale e Quale Show. Dopo il reality di Canale 5 e il format di Rai 1, la Orlando è pronta a buttarsi in un'innovativa esperienza televisiva assieme all'amico Tommaso Zorzi. Venerdì 6 maggio inizierà su Real Time Questa è la mia casa, una trasmissione tutta nuova, condotta proprio dal duo di ex partecipanti del reality Mediaset targato Alfonso Signorini. Ecco le prime parole pronunciate dalla donna: "Noi in realtà ci siamo ritrovati altre volte prima di questo programma, non abbiamo mai sospeso questa nostra frequentazione." 

Poi ha continuato: "Sicuramente lavorare insieme è stato interessante, viene da un format inglese e secondo me meglio non spoilerare troppo". Insomma, Stefania ha preferito non sbottonarsi eccessivamente in merito all'imminente show, forse per far venire l'acquolina ai telespettatori e suscitare la loro curiosità. In merito al Grande Fratello Vip ha asserito: "E' stato il mio primo reality, pensavo di non essere adatta. Alfonso mi ha chiamato e ho accettato con grande consapevolezza di essere una donna appagata è risolta. Ho avuto un grandissimo riscontro, ma non prendo le distanze assolutamente. Ora sono immersa in altri progetti, ma mai dire mai nella vita per un altro reality. Ad ora non è in progetto." Insomma, per il momento non la vedremo impegnata in altri reality. Ciò non toglie la sua indiscussa presenza sul piccolo schermo.

Come sappiamo, dopo aver conquistato i cuori del pubblico televisivo al Grande Fratello Vip, grazie alla sua ironia e sfrontatezza, Stefania ha deciso di prendere parte anche a Tale e Quale Show, il fortunato talent di Rai 1 presentato da Carlo Conti. Il format prevede è una competizione tra diversi personaggi celebri, pronti a sfidarsi vestendo i panni di un'icona musicale ogni volta diversa, grazie all'aiuto di un team di coach che li sostiene nel loro perfezionare ballo, canto e recitazione. Per la Orlando, quest'ultima esperienza è stata fortemente voluta, come lei stessa ha rivelato: "Tale e Quale già volevo farlo qualche anno fa, avevo fatto il provino ma forse non era il momento giusto. Quando è arrivato il momento ho pensato chi me l’ha fatto fare, non si tratta solo di imitare la voce ma anche le movenze. Qualcosa è venuta bene, qualcosa benino e qualcuna maluccio ma sono contenta." Insomma, anche dell'avventura con la Rai, la donna si è detta soddisfatta. Ora non ci resta che attenderla su Real Time per vedere come proseguirà la sua sfavillante carriera.

LEGGI ANCHE: Tommaso Zorzi e Stefania Orlando lavoreranno insieme in un noto programma: i dettagli

Articoli Recenti