giovedì, Maggio 19, 2022
HomeNotizie TVRoger Balduino nella bufera, torna la ex storica e lui fa marcia...

Roger Balduino nella bufera, torna la ex storica e lui fa marcia indietro: "Non sono innamorato di Estefania"

Il modello brasiliano Roger sta facendo tanto chiacchierare di sé a L’Isola dei Famosi 2022 infatti ieri sera in puntata ha fatto una rivelazione choc nel corso della diretta televisiva. Il concorrente chiamato a sorpresa sulla spiaggia si è ritrovato faccia a faccia con l'ex compagna Beatriz volata dall’Italia fino all'Honduras per parlare con lui occhi negli occhi. La donna prima di incontrare il vecchio fidanzato ha avuto la possibilità di conoscere l'attuale compagna di Balduino, Estefania, ma tra di loro non sono volate frecciate al veleno. Tutt'altro. Si può dire che le due “rivali” abbiano firmato una specie di armistizio di pace siglato con un bacio che Ilary Blasi, presentatrice dello show, ha definito dallo studio “come il bacio di Giuda”. Non molto tempo dopo Roger ha incontrato la precedente fidanzata, decisamente sorpreso dalla sua presenza in territorio honduregno.

“Sei venuta fino a qua? Bene…” ha domandato il modello alla ex compagna la quale ha risposto prontamente, in maniera alquanto piccata: “Sono arrabbiata con te, quando smetterai di mentire e dire bugie, hai detto che mi hai lasciato perché sei cambiato”. Da parte sua il naufrago ha provato a spiegare i suoi motivi: “Abbiamo deciso questo insieme”, ma la donna lo ha incalzato: “Devi essere uomo e dire che quello che dico è verità. Forse mi hai preso in giro tutto questo tempo. Mi hai ferita”. Parole forti, quelle pronunciate dall'ex di Balduino. E' giunta l'ora di confronti d'amore vari ed eventuali in Honduras. Il modello, dopo una serie di botta e risposta con la precedente fidanzata ha fatto una rivelazione in merito alla sua nascente relazione con la Bernal, creatasi proprio grazie al reality al quale entrambi stanno partecipando: “Non sono innamorato di lei”.

Tuttavia le parole scioccanti del concorrente non sono ancora terminate, visto che un attimo dopo rivolgendosi a Beatriz ha asserito con convinzione: “Ho ancora un sentimento per te, ma non voglio più stare con te. Tu sei la fidanzata che io ho amato più di tutte”. Quanto ammesso da Balduino non è passato di certo inosservato a tutti, compresa la Bernal e la conduttrice Ilary Blasi che dagli studi di Canale 5 ha ammesso: “Secondo me, voi avete ancora tante cose da dire. Chissà che questi giorni sull’isola non possano essere dalla vostra parte per chiarirsi e scoprirvi”. Nel frattempo Cloe D’Arcangelo, amica stretta di Estefania, non ha celato di essere rimasta profondamente delusa dalle affermazioni di Roger: “Non mi ha convinto quello che ha detto, credo però alla mia amica e ai suoi sentimenti”. Come evolverà questo triangolo amoroso? Sarà degno di quello del Grande Fratello Vip creatosi tra Delia Duran, Alex Belli e Soleil Sorge? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

LEGGI ANCHE: Carmen Di Pietro, voci da brivido sul suo conto: "Prima dell'Isola dormiva e si lavava sui treni"

Articoli Recenti