venerdì, Maggio 27, 2022
HomeNotizie TV"Nulla ti scureggia", Ilary Blasi fa la figuraccia dell'anno e Nicola Savino...

"Nulla ti scureggia", Ilary Blasi fa la figuraccia dell'anno e Nicola Savino impazzisce: Isola dei Famosi sempre più in basso

"Nulla ti scuregg…" invece di "nulla ti scoraggia". La bella Ilary Blasi ha commesso l'ennesimo strafalcione all'Isola dei Famosi. Una gaffe che non è passata inosservata ai telespettatori della Mediaset. La moglie di Totti stava leggendo i motivi per i quali augurava alle tre donne finite in nomination di restare nel format dei naufraghi ancora per un po'. In particolar modo stava dialogando con Ilona Staller e invece di utilizzare il termine scoraggiare ha usato "scoreggiare". Uno scivolone - degno di Mike Bongiorno - di cui la showgirl si è immediatamente accorta e che ha deciso di non lasciar cadere nel dimenticatoio, fingendo che non sia avvenuto. Anzi, l'ha sottolineato. Il momento è stato davvero molto esilarante e per fortuna accanto alla presentatrice c'erano in quell'istante Vladimir Luxuria e Nicola Savino. Proprio quest'ultimo, che dalla sua vanta un'esperienza incredibile in fatto di conduzione televisiva e radiofonica, ha salvato la situazione.

La celebre spalla di Linus su Radio Deejay ha rubato la scena, aiutando la conduttrice che ha dovuto fermarsi per le grosse risate, decidendo di non parlare più per almeno trenta secondi e lasciando proseguire il navigato presentatore. Quest'ultimo ha dimostrato tutta la sua professionalità mettendosi nei panni di Ilary ma al contempo scherzando sull'accaduto: "Succede a tutti, poi ci si riprende". Successivamente ha colto la palla al balzo per lasciar uscire il comico che è in lui e ha finto di fare una telefonata a Simona Ventura, storica presentatrice del reality: "Devi venire, che lei ha detto scoreggia". Clamorose risate e solidarietà ironica dei due opinionisti i quali si sono divisi il piccolo blocco fino a quando la Blasi non si è detta pronta a rientrare a svolgere il proprio lavoro alle redini dello show. Sempre divertita dalla gaffe appena fatta sul piccolo schermo.

Chiaramente il momento ha avuto infiniti commenti e condivisioni su Twitter. Di sicuro, il picco del trash sano e divertente in puntata è stato raggiunto proprio per quest'errore di Ilary. Infatti, per il resto, l'appuntamento di ieri dell'Isola è stato pieno di polemiche, soprattutto tra la coppia Clemente Russo e Laura Maddaloni da un lato, e Nicolas Vaporidis dall'altro. Un istante di alleggerimento genuino, che non sorprende più di tanto (davvero qualcuno non ricorda la gaffe palapa-patata della scorsa edizione?). Scivolone a parte, in puntata abbiamo assistito all'eliminazione definitiva di Ilona Staller, al gioco della pelota honduregna, a uno scambio tra Roger e Beatrix e poi al brutto litigio con protagonisti Clemente Russo e Laura Maddaloni contro l'attore italo-greco Nicolas Vaporidis che ha asserito di sentirsi minacciato dai due naufraghi, contestati per il loro atteggiamento aggressivo. Insomma, il reality ormai comincia a regalare momenti di grande intensità.

LEGGI ANCHE: Carmen Di Pietro, voci da brivido sul suo conto: "Prima dell'Isola dormiva e si lavava sui treni"

Articoli Recenti