mercoledì, Maggio 18, 2022
HomeNotizie TVMiriana Trevisan, durissime accuse dall'ex amica del cuore: "Mi hai tradita senza...

Miriana Trevisan, durissime accuse dall'ex amica del cuore: "Mi hai tradita senza ritegno"

Miriana Trevisan è stata attaccata duramente da una sua collega, che le ha scritto una lettera accusandola. Ecco chi è e cosa ha scritto.

Miriana Trevisan, come gli altri ex concorrenti, si gode la popolarità ritrovata al GF Vip 6, dopo anni in cui non era più presente in tv. Ora, la Trevisan è di nuovo in auge, molto amata dai fan del reality condotto da Alfonso Signorini. Ma ora spunta una lettera di una sua collega, una sua ex amica a quanto pare, che la accusa duramente di aver rovinato la loro amicizia. Scopriamo chi è e cosa ha detto.

Maria Monsè contro Miriana Trevisan: "Perché mi hai tradita?

Finito ormai da più di un mese, il Grande Fratello Vip continua a far parlare, ma soprattutto i suoi protagonisti sono ancora al centro dell'attenzione. Una volta uscita dalla Casa, Miriana Trevisan si sta godendo la sua vita con il figlio, ma a quanto pare c'è qualcuno che ce l'ha molto con lei.

Si tratta di Maria Monsè, ex gieffina anche lei che però è rimasta davvero poco all'interno della casa. La showgirl accusa Miriana di averla tradita all'interno della Casa e di aver rovinato la loro amicizia. In una lettera pubblicata sul settimanale DiPiù, infatti, la Monsè ha scritto dure parole contro la Trevisan, sfogandosi. Ecco cosa ha scritto:

"Perché mi hai tradito? Hai rovinato la nostra amicizia che durava da 30 anni. Abbiamo fatto Non è la rai insieme e mi sono sentita tradita da te. Se sono stata eliminata così presto dal GF Vip è anche per colpa tua. Hai messo sotto i piedi la nostra amicizia per un gioco, mi hai offeso, solo perché facevi parte di un gruppo che non mi voleva. Perché ti sei comportata così male contro di me?"

Secondo Maria Monsè, Miriana Trevisan non l'ha per nulla appoggiata all'interno del GF Vip, nonostante la loro conoscenza storica fin dai tempi di Non è la Rai all'inizio degli anni '90. La lettera continua: "Quando è uscita Clarissa che dormiva con te, ti ho chiesto se potevo venire a dormire nel tuo letto. Tu mi hai detto di sì, ma poi a Jessica e Lulù hai detto che volevi Biagio, che era appena entrato. Hai preferito uno sconosciuto ad un’amica. Ma forse chissà, magari fin dal primo momento avevi qualche mira nei suoi confronti. Sei la più grande delusione di questo GF Vip. Tu mi hai tradito e hai deluso anche mia figlia che ti ammirava tanto". Miriana risponderà alle accuse dell'ex amica? Staremo a vedere.

Leggi anche >> Antonella Clerici, incidente in diretta a E' Sempre Mezzogiorno: "Mi sono ustionata"

Articoli Recenti