mercoledì, Maggio 18, 2022
HomeSpettacoloMichelle Hunziker, un fulmine a ciel sereno: Giovanni Angiolini è partito per...

Michelle Hunziker, un fulmine a ciel sereno: Giovanni Angiolini è partito per non tornare mai più

Novità sulla relazione misteriosa tra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini: le parole del medico sardo non lasciano dubbi.

La vita sentimentale di Michelle Hunziker è da mesi ormai sotto i riflettori della cronaca rosa. Dopo l'annuncio della separazione con Tomaso Trussardi la conduttrice è finita nel mirino delle riviste (online e cartacee) di gossip. Il matrimonio dopo dieci anni di amore e due bambine è arrivato al capolinea e i due hanno deciso di dividere le loro strade pur restando in ottimi rapporti per il bene delle piccole Sole e Celeste. Così Michelle è ritornata single e si è completamente buttata nel suo lavoro.

La conduttrice infatti ha realizzato il sogno di condurre un one woman show dal titolo Michelle Impossible che a quanto pare ritornerà in autunno su Canale 5 dopo il successo del 2022. Ma non è tutto. La conduttrice svizzera è attualmente al fianco di Gerry Scotti per una nuova stagione di Striscia la Notizia: la coppia, con una lunghissima esperienza a Mediaset, è tra le più amate dai telespettatori del tg satirico. Intanto la Hunziker era stata chiara sulla sua vita sentimentale e poco dopo la separazione con l'imprenditore aveva dichiarato: "Mi piace buttarmi, bruciarmi, investire. Credo nell’amore perché gli investimenti importanti nella vita sono quelli del cuore perché fanno più male, ti devastano, però ti fanno sentire vivo".

Michelle Hunziker: la verità su Giovanni Angiolini

A quanto pare la conduttrice non ha posto freni ai suoi sentimenti subito dopo la separazione. I fatti non smentiscono le intenzioni di Michelle che poche settimane dopo l'annuncio della fine del suo matrimonio è stata paparazzata in compagnia di una vecchia conoscenza del piccolo schermo. Si tratta di Giovanni Angiolini, medico sardo che in passato ha partecipato al Grande Fratello e noto al mondo dello spettacolo per alcune rubriche televisive sul benessere.

Il gossip sulla storia tra i due è impazzito dopo che sono stati pubblicati alcuni scatti che li ritraevano ad Alghero durante un weekend romantico. La conduttrice, nonostante la furia della cronaca rosa, è rimasta in silenzio e si è dedicata solo ed esclusivamente al suo lavoro senza mai accennare pubblicamente alla sua relazione misteriosa con il bel medico. Anche Angiolini è sempre rimasto in silenzio sull'argomento fino a quando i fan non hanno notato qualcosa di molto particolare.

Angiolini è infatti volato in Messico per un congresso ma al lavoro il medico sembra aver sostituito il divertimento. Molte sono le storie sui social che ha pubblicato e in una di queste ha dichiarato di voler restare in Messico "per sempre", lasciando intendere di non sentire mancanza dell'Italia e, indirettamente, della sua nuova presunta fiamma. I fan di Michelle hanno subito ipotizzato alla possibile fine della loro storia ma non è detto. Prima o poi capiremo se la loro relazione è stata un fuoco di paglia o se durerà nel tempo.

LEGGI ANCHE>>>Barù fotografato a casa dell'ex storica: "Cenetta a lume di candela", Jessica Selassié distrutta

Articoli Recenti