Made in Sud, gaffe clamorosa di Lorella Boccia: "Che figura di me**a!", è successo in diretta

In diretta può succedere davvero di tutto ed è proprio questo il "bello", o almeno così si dice. Nel caso in questione il proverbio è sicuramente appropriato dato ciò che è successo all'inizio della puntata di ieri, lunedì 2 maggio, della fortunata trasmissione di Rai2 - Made in Sud - aperta da Lorella Boccia da sola, che ha fatto una gaffe, clamorosa. Cominciando il programma dal bel mezzo della platea della sala della Rai in viale Marconi a Napoli, la ballerina si è accorta forse tardi di stare già in onda e il pubblico da casa l’ha sentita dire ironicamente: “Che figura di me***!”. Non è chiaro a cosa si riferisse: probabilmente stava scherzando assieme agli spettatori presenti in auditorium. Resasi immediatamente conto di essere già sul piccolo schermo, Lorella ha subito fatto un saluto al pubblico del secondo canale Rai iniziando col botto seppur in solitaria, data la positività al Coronavirus di Clementino, sostituito nella serata di ieri da Maurizio Casagrande.

Messa da parte la piccola gaffe, la Boccia ha dato l'avvio ufficiale all'appuntamento, che ha visto una performance degli Arteteca, in seguito alla quale la showgirl ha fatto un collegamento con Clementino, come scritto nel primo paragrafo a casa con il Covid. “Sto bene ma purtroppo non posso muovermi da casa. Ho raffreddore e mal di gola”. Queste le parole del rapper campano, nei confronti del quale Lorella ha replicato: "Mi manchi! Anzi manchi a tutti qui perciò torna presto." L'invito della donna è che dunque l'uomo possa rimettersi quanto prima, ovviamente per la sua salute ma anche e soprattutto per affiancarla nel programma dato l'inizio di puntata "burrascoso" seppur divertente. Il compagno di conduzione per ieri ad ogni modo non è stato assolutamente da meno rispetto alla mitica Iena.

A tal proposito, nel corso del collegamento con Clementino, la Boccia ha presentato il celebre attore Maurizio Casagrande, come già spiegato pronto a sostituire il presentatore ufficiale di quest'edizione dello show. E proprio con il rapper l'interprete campano ha dato vita a un divertente siparietto - tra i più classici - domandandogli “Come stai?”, e ricevendo la risposta forse scontata - ma che è comunque riuscita a strappare un sorriso - “Sto seduto”. "Non gli ha fatto nulla il Covid, è sempre lo stesso!" è stata la replica finale di Casagrande, ovviamente in riferimento al cantante, che ha poi rammentato al pubblico in studio e a casa l’uscita del suo album Black Pulcinella. Il disco in questione avrebbe dovuto essere presentato appunto in occasione del format televisivo. Per Clementino non sarebbero mancate anche ospitate varie ed eventuali in programmi del piccolo schermo ma è chiaro che, con il risultato della positività, dovrà attendere per far conoscere agli italiani le sue novità musicali con interviste più approfondite.

LEGGI ANCHE: Made in Sud, nasce subito lo scandalo: "È una raccomandata, è evidente", le accuse infamanti verso di lei