Lulù Selassié ha già dimenticato Manuel Bortuzzo: "Voglio farlo con LDA"

Lulù Selassié è ormai nota a tutti: la principessa etiope ha partecipato alla passata edizione del Grande Fratello Vip (vinta poi da sua sorella Jessica), conquistando il cuore degli italiani. La giovane donna sperava di aver trovato tra le mura della Casa più spiata della nostra Penisola, anche il vero amore ma così non è stato perché la relazione intrapresa con il nuotatore Manuel Bortuzzo è finita nel peggiore dei modi possibili. E così la bella Lucrezia si sta ancora asciugando le lacrime per la fine della sua lovestory. Intanto però, nelle scorse ore ha cominciato a circolare una voce per la quale, l'ex gieffina sarebbe pronta per farlo con un altro personaggio dello spettacolo. Di che si parla e chi sarebbe il protagonista maschile del gossip? Non vi resta che continuare nella lettura per scoprire tutti i dettagli in merito al pettegolezzo.

Parliamo di LDA, al secolo Luca D'Alessio, figlio del più celebre Gigi. Il ragazzo è ormai sulla cresta dell'onda, da quanto ha preso parte ad Amici di Maria De Filippi come concorrente, sebbene circa 10 giorni sia dovuto uscire dal talent, in seguito all'eliminazione, non raggiungendo la finale. Ebbene... Cosa vorrebbero fare insieme Lulù e il giovane artista partenopeo? Sin dai primi giorni all'interno della Casa del Grande Fratello Vip, la Selassié non ha mai celato il suo amore per la musica. L'etiope vorrebbe farsi strada come cantante e avrebbe già importanti progetti in cantiere. Durante un’ospitata a Casa Chi, ha asserito: “Vorrei continuare nel mondo dello spettacolo e poi, ovviamente, tra un po’… nel futuro… sì, esce il mio brano! Quando uscirà il mio disco? Non posso dire nulla”. Insomma la donna ha annunciato che, in tempi brevi, dovrebbe vedere la luce il suo primo brano e i fan non stanno più nella pelle: vogliono ascoltare il suo talento.

Ma non c'è solo questo. Secondo un'indiscrezione sempre più insistente, la principessa potrebbe anche fare un duetto con Luca, l'ex talento di Amici. Per la verità il chiacchiericcio non viene dai diretti interessati ma dai loro seguaci accaniti. I fan, gli stessi che non si sono persi neanche un attimo dei percorsi dei due sul piccolo schermo, vorrebbero vederli assieme. Forse, ora che i due programmi che li hanno consacrati come personaggi televisivi sono alle spalle, Lulù e LDA potrebbero davvero pensare di mettere insieme le loro voci e creare un prodotto discografico. Se la coppia non si esprime su quanto richiesto dai followers, questi ultimi continuano a sognare. D'altra parte sia la Selassié che il giovane figlio di Gigi sono occupati da progetti musicali importanti, pertanto non si può escludere che i rispettivi agenti possano puntare su un duetto tra di loro.

LEGGI ANCHE: LDA non perde tempo: subito dopo l'eliminazione da Amici si getta tra le braccia della famosissima showgirl