venerdì, Maggio 20, 2022
HomeNotizie TV"Lulù Selassié non mangia più", il dramma della principessa dopo la rottura...

"Lulù Selassié non mangia più", il dramma della principessa dopo la rottura con Manuel Bortuzzo

Dopo la rottura con Manuel Bortuzzo, sembra che la principessa Lulù Selassié stia molto male. Ecco le indiscrezioni che stanno girando sul web.

Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo, coppia amatissima del GF Vip 6, si sono lasciati ormai qualche giorno fa. La notizia dell’avvenuta rottura ha fatto il giro del web, lasciando tutti i fan letteralmente sconvolti e senza parole. Una situazione che ha messo a dura prova Lulù Selassiè, che ha sempre dichiarato di essere innamoratissima del suo Manuel. Ora le sue condizioni sembrano non essere le migliori, come affermano alcune indiscrezioni che girano sui social.

Lulù Selassiè disperata: la sua reazione alla rottura con Manuel

Sono tante le notizie sulla rottura tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè, una fine che ha sconvolto i fan del GF Vip 6 che si erano affezionati tantissimo alla coppia. Finito il reality, sembrava che tra Manuel e Lulù andasse tutto a gonfie vele, i due hanno anche iniziato una convivenza e sembravano sempre più felici che mai. Poi all'improvviso, la decisione drastica.

Si dice che sia colpa della famiglia dell'ex nuotatore che la storia sia finita, anche se le opinioni di molti vicini a entrambe le parti stanno diffondendo altre teorie. Insomma, non si capisce quale sia la verità ma quello che è certo è che Lulù non smette di pensare a Manuel.

Nelle ultime ore è emersa un’indiscrezione lanciata da Alessandro Rosica, famoso "investigatore social" su Instagram, che rivela le condizioni della principessa che, a quanto pare, non sarebbero delle migliori. Sul suo account Instagram, Alessandro Rosica ha così condiviso un post con una foto di Manuel e Lulù e nella didascalia ha parlato dell’indiscrezione. Ha prima spiegato che la storia tra i due ex gieffini non sarebbe mai iniziata sul serio, a causa dei continui divieti del padre di lui. Fin dal primo giorno la famiglia di Manuel non avrebbe visto di buon occhio Lulù, la sua famiglia e i suoi amici, perché lontani dal modo di vivere del figlio. Poi ha parlato di come starebbe effettivamente e attualmente la principessa: "Sta malissimo, piange notte e giorno e mangia a malapena, d’altronde potremmo capirla, dato che è stata lasciata da un assurdo comunicato Ansa"

A quanto pare Lulù non sta proprio bene, almeno secondo le ultime indiscrezioni, e cerca di andare avanti ma pensando sempre a Manuel. Rosica ha poi continuato con altri rumors, stavolta inerenti al vero motivo per cui la famiglia Bortuzzo avrebbe ostacolato la relazione: "Il tragico incidente di Manuel Bortuzzo ammonterebbe a 10 milioni di euro, e dati i recenti accertamenti sulle Selassié, non se la passerebbero bene, quindi avrebbero sempre visto Lulù come una vera e propria minaccia arrivista solo per la stabilità economica gigantesca di Manuel"

Davvero Lulù stava con Bortuzzo solo per opportunismo? Questa preoccupazione della famiglia di Bortuzzo sarà vera? Restano tanti misteri sulla questione, ma quello che è certo è che almeno un cuore è stato spezzato.

Leggi anche >>> Uomini e Donne, Tina Cipollari distrugge Riccardo: "Cornuto e contento", fan in delirio

Articoli Recenti