venerdì, Maggio 27, 2022
HomeSpettacoloLivio Cori, finalmente la prima dichiarazione ufficiale dopo la rottura con Anna...

Livio Cori, finalmente la prima dichiarazione ufficiale dopo la rottura con Anna Tatangelo: cosa ha detto il cantante

Livio Cori rompe il silenzio sulla rottura della relazione con Anna Tatangelo. Le parole dell'artista e la grande delusione. 

La storia d'amore  tra Anna Tatangelo e Livio Cori sembrava destinata a grandi cose ma invece è arrivata a un punto di non ritorno. I due hanno quindi deciso di separare le loro strade e dividersi tra la bufera mediatica che ha travolto i social e le copertine dei giornali di gossip. La cronaca rosa non risparmia nessuno e tanto meno un personaggio come Anna Tatangelo che dopo la sua lunga storia con Gigi D'Alessio è finita costantemente sotto i riflettori. Tra Anna e Gigi c'è stato un grande amore, diventato poi quasi emblematico per il mondo della televisione che però è finito nonostante  l'amore per il loro unico figlio Andrea.

La Tatangelo è nel pieno della sua carriera televisiva e per la prima volta l'abbiamo vista impegnata alla conduzione di un nuovo format su canale 5. Si tratta di Scene da matrimonio in onda ogni sabato in cui la cantante si dedica alle storie d'amore degli sposi protagonisti. Sembrava proprio che l'amore avesse travolto anche lei dopo la fine della lunga storia con D'Alessio ma purtroppo non è così. Livio Cori ha però deciso di rompere il silenzio dopo i tanti gossip sulla loro coppia.

Livio Cori: "Il nome Tatangelo è pesante"

Finalmente Livio Cori ha deciso di confermare la rottura con Anna Tatangelo attraverso una nota inviata dal suo staff  al settimanale Oggi. Il popolo di Instagram sembrava innamorato della coppia che appariva più unita che mai ma come ben sappiamo la realtà va ben oltre gli scatti social pubblicati dai personaggi noti. Nella realtà sembra proprio che le cose fossero diverse tra  i due e la rottura è stata inevitabile tanto da spingere la Tatangelo a eliminare tutte le foto in compagnia dell'artista dal suo profilo Instagram.

Cori ha quindi rivelato che i loro stili di vita erano troppo diversi come anche gli impegni lavorativi che hanno superato l'intesa  della coppia. Il cantante ha poi aggiunto: “Il nome della Tatangelo è pesante”. Sembra proprio che la troppa popolarità di Anna abbia influito negativamente sulla sua storia d'amore con Cori per non parlare poi del suo ex compagno e padre di suo figlio che è famosissimo. Qualche tempo fa la Tatangelo era stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo e in quell'occasione aveva condiviso la gioia per questo nuovo amore che però affrontava con calma e con i piedi ben saldi a terra.

LEGGI ANCHE>>>Roger Balduino nella bufera, torna la ex storica e lui fa marcia indietro: "Non sono innamorato di Estefania"

Articoli Recenti