venerdì, Maggio 20, 2022
HomeNotizie TVIsola dei Famosi, ennesima lite violenta tra i coniugi Russo e Nicolas...

Isola dei Famosi, ennesima lite violenta tra i coniugi Russo e Nicolas Vaporidis: deve intervenire Alvin

Bufera all'Isola dei Famosi tra i coniugi Russo e Nicolas Vaporidis: volano pesanti accuse e interviene Alvin. 

Anche la scorsa puntata dell'Isola dei Famosi è stata parecchio accesa e i coniugi Russo sono finiti sotto i riflettori. Purtroppo però sembra proprio  che il resto dei naufraghi e il pubblico siano contro di loro  e in particolare contro la troppa aggressività che hanno dimostrato. Clemente e Laura infatti già sono stati eliminati una volta e poi ripescati ma sembra che non siano ben visti dai telespettatori. Quando sono insieme si schierano contro tutti in qualsiasi occasione ma il loro nemico numero uno è indubbiamente l'attore Nicolas Vaporidis.

Già a inizio puntata Russo è stato attaccato da Vladimir Luxuria che ha dichiarato: "Tu non sei il portavoce del popolo italiano, non sai da casa la gente cosa pensa e non arrogarti il diritto di parlare per gli italiani". Un brutto colpo per il pugile che durante la diretta ha mostrato il peggio del suo carattere tanto da costringere Alvin a intervenire.

Coniugi Russo accusano Vaporidis: toni aggressivi

I naufraghi si sono scontrati nella prova Pelota Honduregna ma sembra che i coniugi Russo non abbiano gradito la sconfitta. I toni, subito dopo il gioco, si sono accesi e Alvin ha deciso di intervenire. Con molta probabilità la ramanzina dell'inviato non doveva andare in onda ma Ilary Blasi ha chiesto la linea. Tutta Italia si è quindi ritrovata ad ascoltare l'inviato che ricordava ai coniugi che è solo un gioco e che è necessario limitarsi. Alvin ha poi aggiunto: "Sono volate delle parole, ricordavo ai naufraghi di moderare i termini e di scendere con l’aggressività". 

A questo punto Laura Maddaloni è andata su tutte le furie insieme al marito e la donna in particolare si è schierata con Luxuria: "È dal primo giorno che è accanita con noi. Il tuo ruolo è importante, è un accanimento!" detto ciò ha abbandonato la diretta. Una volta ritornata ha mosso pesanti accuse a Nicolas Vaporidis dichiarando che l'attore le avrebbe messo le mani addosso durante il gioco. Anche al pubblico è chiaro che niente di tutto ciò è accaduto volontariamente e Vaporidis ha commentato: "Lui mi guarda e mi fa io te lo faccio così dopo. E lei sta sostenendo che le ho messo le mani addosso. Questa non è sportività, non sanno stare al gioco. La moglie per difenderlo sostiene che io ho messo le mani addosso? Sentirmelo dire è una calunnia. Ci sono i testimoni, le telecamere". Insomma i coniugi sono apparsi fin troppo aggressivi al contrario degli altri naufraghi e non è un mistero che non siano troppo amati dal pubblico a casa. Saranno loro i prossimi eliminati?

LEGGI ANCHE>>>Veronica Peparini rompe il silenzio sulla malattia di Andreas Muller: "Come sta oggi il mio compagno"

Articoli Recenti