venerdì, Maggio 27, 2022
HomeNotizie TVIda Platano, online il video rubato in cui bacia senza ritegno un...

Ida Platano, online il video rubato in cui bacia senza ritegno un uomo dentro il locale: ecco chi (non è Riccardo)

"Uomini e Donne" non smette mai di stupire. Nel famoso dating show di Maria De Filippi ci sono troniste e tronisti di passaggio e altri che rimangono letteralmente per anni nel programma. Alla seconda categoria appartiene senza dubbio Ida Platano. La parrucchiera nata in Sicilia ma trasferitasi da tempo a Brescia per lavoro ha conosciuto negli studi di Cinecittà Riccardo Guarnieri, con cui ha avuto una fugace relazione. Tra i due era scoppiato l'amore ma le continue incomprensioni hanno fatto sì che la coppia decidesse di non proseguire la conoscenza. Nei mesi successivi sono stati provati più volte dei riavvicinamenti, che però non hanno avuto esito positivo. Nella primavera del 2022 sembrava che i due per l'ennesima volta volessero riprovarci ma a quanto pare non è così. O almeno, pare proprio che Ida Platano abbia iniziato una conoscenza molto approfondita con un altro uomo. E, sempre usando il condizionale, anche Riccardo Guarnieri starebbe uscendo con un'altra. Andiamo con ordine e vediamo quali sono le segnalazioni arrivate nelle ultime ore.

La prima riguarda il cavaliere: pare che Guarnieri sia stato beccato in compagnia di una "donna bruna molto più giovane di lui". I dettagli della segnalazione sono pochissimi: si tratta di un messaggio arrivato nella posta di Deianira Marzano, l'esperta di gossip molto seguita sui social. Non si sa chi sia la ragazza in questione, presumibilmente non appartiene alle dame di Uomini e Donne. Ciò significa che a breve Guarnieri uscirà dal programma? Lo capiremo prestissimo. Passando a Ida Platano, il portale di gossip Isa e Chia ha pubblicato un video rubato in cui si vede chiaramente che la parrucchiera di origini siciliane baciare un uomo in un 'noto locale' di Brescia. Nei commenti social del sito di Isa e Chia molte utenti affermano con certezza che si tratterebbe di un tale Marco, uno dei nuovi cavalieri con cui Ida avrebbe avuto il proverbiale colpo di fulmine. Anche l'autrice della segnalazione ha aggiunto alcuni dettagli in merito a quanto successo nel famoso locale di Brescia.

Ecco cosa ha scritto la persona che ha registrato il tutto: "Ciao, si tratta di Ida, è in un locale del Brescia, si chiama Areadocks. Lui era di spalle, quindi non sono sicura che si tratti di Marco. Si sono baciati tranquillamente davanti a tutti, non si sono fatti nessun problema. Nonostante il posto fosse affollato, non hanno avuto problemi a baciarsi", queste le parole che accendono gli animi delle seguaci di Ida Platano. Insomma, la dama sembra essersi lasciata alle spalle una volta per tutte Riccardo Guarnieri grazie a Marco (sarà davvero lui il fortunato? Presto lo scopriremo). Oggi andrà in onda una nuova puntata registrata alcuni giorni fa, dunque non è detto che si parlerà della nuova fiamma di Ida Platano e della segnalazione nel locale di Brescia, risalente a poche ore fa.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Tina Cipollari distrugge Riccardo: "Cornuto e contento", fan in delirio

Articoli Recenti