mercoledì, Maggio 18, 2022
HomeSpettacoloGiulia De Lellis, clamoroso riavvicinamento al suo ex storico con tanto di...

Giulia De Lellis, clamoroso riavvicinamento al suo ex storico con tanto di foto sui social: fan in delirio

Questo weekend, Giulia De Lellis si è scatenata a un bellissimo concerto, ma non uno qualsiasi: quello del suo ex fidanzato Irama. Il gossip impazza.

Giulia De Lellis è una delle influncer più amate e seguite di Instagram, con i suoi milioni di follower che la seguono sempre ogni giorno e la riempiono di affetto. Ovviamente, Giulia ama condividere la sua vita con i fan e questo weekend ha mostrato di essere a un concerto, scatenata e bellissima. Ma dov'è andata? Tutti sono rimasti scioccati dalla notizia, perché Giulia è andata a sostenere uno famosissimo ex.

Giulia De Lellis al concerto di Irama: cosa c'è sotto?

Giulia De Lellis ha fatto tanto parlare di sé lo scorso weekend perché ha partecipato con grande entusiasmo al concerto di Irama, il cantante idolo dei più giovani che sta spopolando negli ultimi anni. Perché ha fatto tanto scalpore la presenza della De Lellis?

Dal 2018 al 2019 i due sono stati insieme, facendo sognare i fan. Nell’autunno del 2018, i rumors avevano iniziato a parlare del possibile amore tra il cantante Irama e l’influencer Giulia De Lellis, proprio nel periodo in cui ci fu l’uscita della canzone Bella e Rovinata, un brano che i più pensavano fosse dedicato proprio a lei. Dopo poco, la relazione fu ufficiale e i due hanno vissuto un'intensa storia d'amore, purtroppo poi finita.

Ma questo non ha significato molto per Giulia, che continua a essere fan sfegatata di Irama, cantando a squarciagola tutte le sue canzoni.

Giulia De Lellis

Le foto e le stories pubblicate su Instagram dall'influencer hanno fatto il giro del web, perché in molti hanno pensato in un riavvicinamento tra lei e Irama, che intanto si esibiva sempre bravissimo sul palco di Milano.

Ma chi la segue da tempo sa bene che Giulia De Lellis ama rimanere in ottimi rapporti con i suoi ex, soprattutto se la relazione è finita bene senza eccessivi problemi. Questo l'ha dichiarato proprio lei stessa in passato, dicendo: "Io di base con tutti i miei ex rimango in rapporti sereni. Alla fine si condividono tanti momenti, bellissimi momenti. Non ha senso non salutarsi, non chiedersi ogni tanto come va o come non va. Farsi gli auguri a Natale o al compleanno. Non ci vedo niente di male, anzi la trovo una cosa molto carina e intelligente"

Inoltre, in un’intervista passata rilasciata a Verissimo, la De Lellis aveva spiegato che la storia era finita di comune accordo, senza rancori e rotture brusche. Anzi la bellissima influencer aveva definito la loro relazione una bellissima pagina romantica della sua vita e Irama restava un’artista straordinario.

Leggi anche >>> Made in Sud, stasera Lorella Boccia condurrà da sola: i motivi (serissimi) dell'assenza di Clementino

Articoli Recenti