mercoledì, Maggio 18, 2022
HomeSpettacoloGianmaria Antinolfi tradito da Federica Calemme? L'imprenditore finalmente rompe il silenzio: "Ecco...

Gianmaria Antinolfi tradito da Federica Calemme? L'imprenditore finalmente rompe il silenzio: "Ecco cos'è successo"

Gianmaria Antinolfi chiarisce tutto sul presunto tradimento di Federica Calemme: l'imprenditore mette a tacere le voci. Ecco la verità.

Insieme a Soleil, Sophie, Manuel e le sorelle Selassié è stata uno dei volti più ricordati del GF VIP. Entrata in corso d’opera, Federica Calemme si è distinta per il suo modo di fare gentile e calmo, spesso in contrasto con il clima imperante dentro la casa. Nel reality di Canale 5, poi, la modella e attrice ha anche incontrato l’amore in Gianmaria Antinolfi, con cui ha dato vita a una relazione che ha fatto impazzire tutti.

I due sono molto legati anche fuori ma qualche tempo fa si è parlato di un presunto tradimento da parte di lei. Sarà vero? Gianmaria è sceso subito in campo per chiarire la situazione.

Federica Calemme ha tradito il fidanzato? Risponde Gianmaria Antinolfi

Durante il GF VIP di quest’anno, sono state diverse le coppie che si sono create. Se per alcune il sogno di un’amore sembra essere già definitivamente tramontato, come per Lulù e Manuel Bortuzzo, per altre sembra che Cupido continui a fare effetto. Una di queste è la coppia formata da Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi, che sembrano ancora più innamorati che mai.

Il loro amore sembra resistere alla vita vera dopo la Casa del Grande Fratello Vip, anche se non sono mancate voci di un presunto tradimento che hanno scioccato i fan. Infatti, tempo fa, Federica Calemme è stata avvistata con Alessandro Basciano, altro ex concorrente del GF Vip e fidanzato con Sophie Codegoni.

I due passeggiavano per le strade di Roma, anche se nelle foto non si vedeva nessun atteggiamento intimo da parte loro. Sono state tantissime le voci diffuse dopo quelle immagini, che subito volevano i due come traditori nei confronti dei loro partner.

Ma la situazione sembra essere diversa da quello che tutti pensano. Infatti, proprio Gianmaria Antinolfi ci ha tenuto a chiarire i rumors, spiegando che la fidanzata Federica si trovava con Basciano solo per motivi di lavoro. I due ex vipponi, infatti, hanno lavorato insieme a uno shooting per lo stesso brand di moda e, probabilmente, in quel momento si godevano una pausa dalle ore lavorative.

Inoltre, proprio la Calemme ha condiviso un tweet in cui rispondeva alle tante cattiverie su di lei diffuse sui social, dopo la diffusione delle foto. Ecco la sua risposta tagliente: "Credo che sia doveroso dirvi due parole. Penso che state perdendo proprio la testa, continuo a vedere video miei pubblicato ovunque, quando esco io sono sempre in compagnia di amici/amiche , trovo tuto questo molto esagerato! Curatevi la cattiveria."

Leggi anche >>> Made in Sud, gaffe clamorosa di Lorella Boccia: "Che figura di me**a!", è successo in diretta

Articoli Recenti