giovedì, Maggio 19, 2022
HomeNotizie TVFrancesca Cipriani, ennesimo ritocchino dal chirurgo: ecco com'è adesso

Francesca Cipriani, ennesimo ritocchino dal chirurgo: ecco com'è adesso

Francesca Cipriani è una meravigliosa showgirl la cui fama è cresciuta molto in seguito al suo prendere parte al Grande Fratello Vip. Tenera, originale ma anche particolarmente glamour e libera, si presenterebbe con un corpo, oggi, completamente irriconoscibile rispetto a prima. Questo, tra l’altro, grazie all’intervento di un medico. Certamente si è sempre mostrata molto tranquilla in merito al comportamento da tenere con la sua fisicità. Insomma, la Cipriani ha tutte le volte palesato consapevolezza e personalità pure circa la chirurgia estetica e adesso ha un’immagine molto sensuale e un profilo davvero che lascia tutti senza fiato. Si tratta di un profilo in parte mutato proprio a causa delle sue scelte, anche quelle più recenti a livello temporale. Il suo fisico oggi sarebbe irriconoscibile, volendo essere obiettivi, rispetto al passato, per merito anche degli interventi fatti che le hanno permesso di realizzare nel tempo un vero e proprio cambiamento radicale.

E così è divenuta una persona molto differente rispetto ai suoi inizi nel mondo dello showbiz. La fama nei confronti dei telespettatori l’ha acquisita appunto con la partecipazione allo show di Alfonso Signorini, reality in cui ha lasciato emergere non solo la sua immagine affascinante, ma anche la sua grande tenerezza, che ha commosso inquilini e pubblico a casa. Dunque, quando proprio nel corso del programma le è stata fatta la “proposta” di matrimonio con tanto di fedina, non è riuscita ad evitare di emozionarsi. E neanche gli altri concorrenti ce l'hanno fatta a contenere la sua esplosione di felicità. D'altro canto perché fermare questa gioia? Francesca è una di quelle persone che sembra assecondare in ogni occasione il proprio sentire, pure in fatto estetico, dato che nel tempo ha fatto diversi interventi che sono riusciti in parte a rimodellarle il profilo.

ciprianiAttualmente ha un seno dalle dimensioni importanti, principalmente. Forse è la parte del fisico di cui è maggiormente evidente la trasformazione, tuttavia non sarebbe la sola. Senza filtri, glamour e bellissima, la Cipriani mai ha avuto paura di dire i propri sì al chirurgo estetico. Qui vi mostriamo lo scatto in grado di suscitare tanto scalpore tra i suoi fan. Il seno è in bella mostra, l'addome appare totalmente piatto e la caption recita così: “Risultato eccellente grazie a dr Cristiano Monarca“. Per farla breve, il merito è del medico che l'ha rimodellata. Il chirurgo estetico, del resto, è particolarmente noto per le sue “sculture muscolari”, come risulta evidente pure dal suo account Instagram. Un'autentica tecnica, quella praticata dal dottore, per ridefinire i fisici correggendone alcune imperfezioni. Francesca sembra essere soddisfatta del suo corpo e delle sue decisioni. Ad ogni modo, chirurgo o no – cosa che riguarda esclusivamente il suo libero arbitrio – la showgirl è comunque una bellissima donna.

LEGGI ANCHE: Ida Platano visita Giacomo Urtis: ecco i trattamenti a cui si è sottoposta la Dama

Articoli Recenti