venerdì, Maggio 20, 2022
HomeSpettacoloFederica Nargi rompe il silenzio: "Matrimonio saltato con Matri? Ora parlo io"

Federica Nargi rompe il silenzio: "Matrimonio saltato con Matri? Ora parlo io"

Federica Nargi non ne può più e risponde alle voci sul suo matrimonio con Alessandro Matri, dicendo la sua una volta per tutte. Ecco la replica dell'ex velina.

Un amore che dura da tantissimi anni quello tra Federica Nargi e l'ex calciatore Alessandro Matri, per la precisione da tredici anni. In questi mesi, le riviste di gossip hanno parlato di un presunto matrimonio dei due, che però non si vede all'orizzonte. In questi giorni, infatti, sono girate voci di un presunto annullamento, cosa che ha istigato il nervosismo della Nargi, che prontamente ha risposto a tutti chiarendo la situazione.

Federica Nargi risponde ai rumors: "Sono l'unica a non sapere le cose"

Le presunte nozze tra Federica Nargi, ex velina di Striscia la Notizia, e Alessandro Matri, suo compagno ormai da tredici anni, destano molta curiosità negli amanti del gossip, soprattutto perché non se ne sa molto.

Tempo fa, Federica Nargi aveva confermato che prima o poi avrebbe sposato il suo compagno, nonché papà delle sue bambine Beatrice e Sofia, nate nel 2016 e nel 2019. Questo matrimonio, però, non è stato mai organizzato, anche se alcuni siti di gossip avevano annunciato che si sarebbe fatto proprio a giugno 2022, quindi tra un mese esatto.

Solo qualche giorno fa ‘Diva e Donna’ dava per certo che la cerimonia della Nargi e di Matrim, programmata per la prossima estate, fosse saltata. La rivista citava anche un amico della coppia, ovviamente senza nome, per confermare l’indiscrezione.

Dopo le ennesime voci e indiscrezioni che ha visto in giro, Federica Nargi si è proprio innervosita, decidendo di rispondere a tono a tutti tramite Instagram. In alcune storie video, infatti, l'ex velina ha coinvolto anche il compagno, dicendo finalmente la sua: "Ho appena saputo che quest’estate Alessandro doveva sposarmi, è vero? Fatelo sapere anche a me quando sarà sto matrimonio. Ma come mai sono sempre l’unica che non sa le cose?"

Un'ottima risposta, ironica e pungente al punto giusto, che Federica ha deciso di dare per mettere a tacere tutti i pettegolezzi sul suo matrimonio, che d'altronde è pur sempre un momento importante solo per la coppia.

La Nargi e Matri, in effetti, era pronta per convolare a nozze già nel 2020, ma come per molti altri fidanzati e conviventi il Covid aveva fatto slittare tutto. In un'intervista a Verissimo, Federica aveva detto: “Il matrimonio? Volevo farlo quest’anno, poi è arrivata Beatrice. Dopo 10 anni dev’essere una cerimonia enorme, altro che intima. Intimo vuole dire almeno 300 persone”

Staremo a vedere, quindi, quando i due decideranno di coronare il loro sogno d'amore, nel frattempo i loro fan continuano a seguirli per tutte le novità.

Leggi anche >>> Uomini e Donne, Tina Cipollari distrugge Riccardo: "Cornuto e contento", fan in delirio

Articoli Recenti