tuttonotizie-faccio-il-cao-che-mi-pare-hai-capito-emma-marrone-incenerisce-cosi-un-follower-troppo-invadente

"Faccio il ca**o che mi pare, hai capito?", Emma Marrone incenerisce così un follower troppo invadente

La vulcanica Emma Marrone è famosa per le sue repliche al vetriolo e infatti, in queste ore,  ha risposto per le rime a un follower inopportuno.

Emma Marrone è una delle cantanti italiane che negli ultimi 10 anni ha raggiunto numerosi successi ed è amatissima dai suoi fan, che la seguono e la sostengono costantemente ogni giorno. Ma Emma è anche nota per essere sempre schietta e chiara, tanto che non ha mai avuto paura di rispondere alle critiche. Proprio in queste ore ha risposto a un follower indiscreto senza peli sulla lingua.

Emma Marrone replica dura: "Faccio quello che mi pare.."

Tra le più apprezzate cantanti del panorama artistico italiano troviamo Emma Marrone, nel corso degli anni ha dimostrato di essere non solo una grandissima artista, ma una donna estremamente forte che è stata capace di far fronte a situazioni inimmaginabili, il tutto mantenendo sempre una incredibile eleganza.

Inoltre, Emma dimostra sempre ai suoi fan di essere una persona schietta, pronta alla risposta e alle critiche, aprendo dibattiti e difendendo le sue idee sempre. Proprio in questi giorni, la Marrone ha dato l'ennesima dimostrazione di questo suo carattere forte, rispondendo a un utente Twitter che per lei è stato inopportuno.

In questi giorni, come tutti sappiamo, è stato eliminato dal governo l'uso delle mascherine, che resta solo in determinati luoghi pubblici e nei luoghi chiusi come cinema e teatri.

Per ricordare il 1 maggio, Festa dei lavoratori, Emma ha pubblicato su Twitter una foto della manifestazione "Bauli in piazza", organizzata per supportare il lavoratori dello spettacolo nel maggio 2021 dopo la forte crisi dovuta alla pandemia di Covid-19. Sotto a questa immagine, un utente le ha consigliato di togliere la mascherina (tra l'altro senza accorgersi che si tratta di una foto vecchia).Emma Marrone

A questo commento, Emma però non ci sta e decide di rispondere, anche un po' alterata e tagliente. La risposta della cantante è stata questa: "Mi sento di dirti... che faccio un po' come ca**o mi pare"

Dopo questo tweet, centinaia di follower della cantante si sono quindi sbizzarriti a commentare l’uscita granitica di Emma, dandole manforte sotto al suo tweet, con like e risposte. Si è sbilanciata persino una sempre diplomatica Giulia Salemi, riproponendo la risposta della cantante e commentando: "Grande Emma… Mi sento di dirvi di salvare questo screenshot ed usarlo al bisogno, prima e dopo i pasti"

Un dibattito aperto, quindi, anche perché la questione mascherine è ancora calda e sui social sono tantissimi gli utenti che si stanno scontrando sui pro e i contro di questa decisione del governo.

Leggi anche >>> Roger Balduino nella bufera, torna la ex storica e lui fa marcia indietro: "Non sono innamorato di Estefania"