venerdì, Maggio 27, 2022
HomeNotizie TVDetto Fatto chiude, è ufficiale: il triste annuncio in diretta di Bianca...

Detto Fatto chiude, è ufficiale: il triste annuncio in diretta di Bianca Guaccero: "Non doveva finire così"

Detto Fatto verso la chiusura: Bianca Guaccero lo annuncia in studio. Il pubblico non è d'accordo con la scelta della Rai. 

Bianca Guaccero è ormai da quattro anni alla guida di Detto Fatto che a breve chiuderà i battenti e con molta probabilità lo farà per sempre. La conduttrice è un volto cinematografico prestato al mondo televisivo e in questi anni ha cercato di dare la sua impronta al programma. E' lei che ha ricevuto il testimone da Caterina Balivo e sembra aver fatto un ottimo lavoro nonostante i risultati troppo scarsi degli ascolti tv.

Detto Fatto è un format che ha inaugurato i tutorial in televisione che poi sono completamente esplosi sui social network. Forse è proprio per questo che il programma ha perso quota nel tempo, sembra infatti che il lifestyle sia più indicato per i tempi del web che per quelli della televisione italiana. Bianca Guaccero si è poi ritrovata a fare i conti con la realtà e soprattutto con i numeri che nell'ultimo anno sono calati drasticamente senza dare troppa speranza di un ritorno nella stagione autunnale.

Detto Fatto: ultima settimana in onda

Nella puntata di ieri Bianca Guaccero, Carla Gozzi, Jonathan Kashanian e Gianpaolo Gambi hanno annunciato  l'ultima settimana in diretta con Detto Fatto tra il disaccordo comune del pubblico in studio. Per l'occasione erano presenti in studio anche Giovanna Civitillo e Iva Zanicchi. Si tratta dell'ultima settimana del programma o almeno della versione che conosciamo condotta dall'attrice pugliese. Si vocifera infatti che la Rai abbia un nuovo progetto in cantiere dove vedremo Mia Ceran alle prese con un format che sostituirà Detto Fatto.

"Parte il countdown. È l’ultimo lunedì. Siamo tutti emozionati" così ha commentato l'inizio della puntata di ieri Bianca Guaccero che solo poche settimane fa abbiamo visto impegnata in prima serata su Rai Uno. L'attrice, oltre che protagonista della fiction Rai, è stata nei panni della Medusa sul palco del Cantante Mascherato. Sembra proprio che Milly Carlucci abbia messo gli occhi sulla conduttrice di Detto Fatto. E' possibile che in autunno rivedremo Bianca sulla pista da bello più famosa d'Italia.

La Carlucci sta infatti cercando nuove leve vip da coinvolgere a Ballando con le Stelle pronti a mettersi in gioco e a vivere una nuova avventura. Certo è che se Detto Fatto dovesse chiudere la Rai non ha alcuna intenzione di silurare la Guaccero ma al contrario potrebbe decidere di investire  su di lei e affidarle un format tutto nuovo o una nuova sceneggiatura pronta per la fiction Rai.

LEGGI ANCHE>>>Antonella Clerici finalmente rompe il silenzio: "In realtà non è mia figlia", fan sotto choc

Articoli Recenti