mercoledì, Maggio 18, 2022
HomeNotizie TVClizia Incorvaia spara a zero sulla suocera in tv: "Logorroica", Paolo Ciavarro...

Clizia Incorvaia spara a zero sulla suocera in tv: "Logorroica", Paolo Ciavarro furioso

E' cosa risaputa: con le suocere, le nuore non sempre riescono ad andare d'amore e d'accordo. E' facile che ci siano incomprensioni e vedute differenti. In buona sostanza, diversi fattori possono intervenire sia in maniera positiva che negativa. Pure le età che non coincidono mettono spesso i bastoni tra le ruote per l'una o per l'altra parte. Nonostante questo, c’è chi tale differenza e tale distanza non la sente affatto. Ci riferiamo a Clizia Incorvaia e alla suocera Eleonora Giorgi, mamma del compagno di lei, Paolo Ciavarro. Proprio lui e la bella influencer sono diventati recentemente genitori del dolcissimo Gabriele, sebbene Clizia sia già madre di Nina, avuta dalla precedente unione matrimoniale insieme a Francesco Sarcina. Torniamo però al rapporto Incorvaia - Giorgi: come procede? E' solo bello e solare come appena detto o presenta pure in questo caso dei contrasti?

Guardando Clizia non si direbbe affatto che possa avere dei lati spinosi o più ‘antipatici’ dato che appare sempre molto tenera, gentile, affabile e dolce nei confronti dei propri fan.  E non c'è solo questo: è sempre pronta a parlare con tutti su Instagram, cosa che non possiamo dare per scontata essendoci anche un'evidente lontananza ‘virtuale’ sui social. Invece l’influencer riesce nell'esatto contrario: fa crollare i muri e le distanze, sconvolgendo stereotipi e idee popolari e divulgate. Ma tornando a lei ed Eleonora, è raro venire a conoscenza di un rapporto tra suocera e nuora oltre che rispettoso, di vera e propria amicizia e di grande reciproco affetto. Certo, sarebbe meraviglioso se fosse ogni volta così e saremmo felici della cosa, ma sfortunatamente un rapporto tanto bello non è presente in tutte le famiglie. E quindi quali sono state le parole di Clizia sulla suocera pronunciate in una recente chiacchierata?

Poco tempo fa Clizia Incorvaia ed Eleonora Giorgi hanno parlato ai microfoni de La vita in diretta di Alberto Matano. In quest'occasione hanno raccontato del loro legame che appare a tutti gli effetti come quello che potrebbe esserci tra due sorelle. Ha iniziato dapprima l’attrice chiamandolo “bellissimo“. Successivamente è stata trasmessa una registrazione dell’Incorvaia in cui quest'ultima ha parlato della suocera in termini decisamente d’affetto e di stima. Innanzitutto ha messo bocca sulle sue virtù e l’ha definita: “Solare, generosa, entusiasta come una bambina, amante della vita“. In un secondo momento, dovendo trovare pure dei difetti ha asserito: “Devo proprio trovarli? A tratti logorroica e troppo sensibile perché è un’anima pura e spesso soffre per questo, ma io la amo alla follia per tutto questo mix che ha dentro di sé“. In definitiva, parole più dolci non si potevano ascoltare da parte di una nuora verso una suocera. Il legame che le unisce è d’esempio per tantissime famiglie.

LEGGI ANCHE: Clizia Incorvaia, il dramma privatissimo: "Da qualche settimana non riesco più a farlo", Paolo Ciavarro distrutto

Articoli Recenti