venerdì, Maggio 27, 2022
HomeSpettacoloChe fine ha fatto Toto Cutugno? L'amico Gianluca, ospite di Serena Bortone,...

Che fine ha fatto Toto Cutugno? L'amico Gianluca, ospite di Serena Bortone, non dà buone notizie

Toto Cutugno sta trascorrendo un periodo difficile: lo rivela un compositore a lui vicino. Ecco cosa gli sta accadendo.

Toto Cutugno è uno dei cantanti storici in Italia, che ha avuto un grandissimo successo negli anni. Ultimamente, però, si sono perse un po' le sue tracce e i fan non sanno cosa gli sta succedendo. Ma le parole di un noto compositore, ospite di Serena Bortone, fanno intendere che qualcosa per Toto non va. Ecco cosa ha detto.

Che fine ha fatto Toto Cutugno?

Ieri 2 aprile è stato ospite a Oggi è un altro giorno Franco Fasano, noto compositore italiano, che ha presentato il suo libro, “Io amo”, che prende il nome dal brano scritto in collaborazione con Toto Cutugno, il famoso cantante che ultimamente è uscito un po' fuori dalle scene. Proprio a lui sono rivolte le prime parole di Fasano in trasmissione, da Serena Bortone, che infatti dice: "Se non fosse stato per Toto Cutugno quella canzone chissà per quanto sarebbe rimasta nel cassetto…"

Tutti, però, si chiedono che fine ha fatto Toto Cutugno e Franco Fasano non si sbilancia molto, ma le sue parole fanno percepire che il cantante non sta trascorrendo un periodo proprio felice. Infatti, durante la chiacchierata con la conduttrice, Fasano riferendosi a Cutugno dice: "Certo che lo sento Toto. Insomma, Toto ha attraversato un periodo difficile della sua vita. Però sai noi ci sentiamo e tra l’altro il libro si chiama ‘Io amo’ come la nostra canzone e lui è stato uno dei primi a saperlo"

Franco Fasano non aggiunge altro sulle condizioni di salute di Toto Cutugno ma è chiaro che qualcosa non va, notiziache sta facendo allarmare i fan del cantante, che sono sparsi in tutto il mondo. Già qualche anno fa, Toto aveva destato preoccupazione tra i fan. Infatti, più o meno quattro anni fa, si trovava in Belgio, nella cittadina di Seraigne, quando ha avuto un malore che l’ha costretto al ricovero in ospedale. Il suo concerto è stato annullato, ma l’artista ha fatto sapere tramite il suo staff di stare bene. All'epoca una nota diceva:

"Vorrei tranquillizzare tutti sul mio stato di salute. Il caldo eccessivo di questi giorni ha causato un momentaneo stato di debolezza che mi ha costretto a non esibirmi in Belgio. Adesso sto bene, qui in ospedale mi fanno sentire a casa. In settimana sarò dimesso e dopo qualche giorno di riposo riprenderò il tour internazionale" Insomma, resta il mistero sulla realtà dei fatti, anche perché le ultime tracce di Toto sui social risalgono a Pasqua scorsa. Che fine avrà fatto? Cosa sarà successo a Toto Cutugno?

Leggi anche >>> Antonella Clerici e Elisa Isoardi si odiano davvero? La conduttrice rompe il silenzio: "Cosa mi ha fatto"

Articoli Recenti