mercoledì, Maggio 18, 2022
HomeNotizie TVAntonella Clerici finalmente rompe il silenzio: "In realtà non è mia figlia",...

Antonella Clerici finalmente rompe il silenzio: "In realtà non è mia figlia", fan sotto choc

Parliamo ancora una volta di uno dei volti maggiormente amati del piccolo schermo in Italia: Antonella Clerici. Quest'ultima presenta un carattere per il quale non le manda sicuramente a dire. Sui propri social in questi giorni ha fatto un’ammissione che ha lasciato i followers sgomenti. La donna è una delle figure storiche della Rai: ha esordito negli anni ’90 in qualità di giornalista sportiva, sebbene da piccola volesse fare il giudice. Alla fine è come presentatrice che ha trovato la strada per il successo. Legata moltissimo a Carlo Conti e al compianto Fabrizio Frizzi, la Clerici ha conquistato i telespettatori negli anni di conduzione de La prova del cuoco - con la famosa sigla “Le tagliatelle di nonna Pina” - che era piazzato in fascia quotidiana in tarda mattinata. Antonella, presentando lo show ha mostrato grande simpatia e passione per il cibo cucinato a dovere.

Dal format in questione, l’ex storica del conduttore Massimo Giletti, ha iniziato la sua ascesa continua, stando al timone di tanti programmi in prime time: ha presentato numerose trasmissioni come Il ristorante, il Festival di Sanremo nel 2005 e nel 2010, Il treno dei desideri, Ti lascio una canzone, Tutti pazzi per la tele, Sanremo Young, il remake di Portobello, lo Zecchino d’Oro 2019 fino all'ultimo successo, firmato Rai 2, The Voice Senior. La Clerici, amata al pari di Mara Venier, come Pippo Baudo ha scoperto vari talenti. Il gruppo Il Volo viene proprio da un suo format. Attualmente, dopo un breve fermo, guida fieramente “E’ sempre Mezzogiorno”. Per ciò che riguarda il suo privato, invece, sappiamo che la donna ha conquistato il giornalista di La7, Massimo Giletti. Convola a nozze nel 1989 per la prima volta con il cestita Giuseppe Motta e la loro unione dura 2 soli anni. Poi nel 2000 si sposa a New York con Sergio Cossa ma anche stavolta arriva presto la separazione.

Nel 2007 incontra l’animatore turistico Eddy Martens, con il quale nel 2009 darà alla luce Maelle. La storia finisce per un ipotetico tradimento da parte dell'uomo. Dopo poco Antonella inizierà una storia con l’imprenditore Vittorio Garrone, insieme al quale oggi convive beatamente. Maelle ora è adolescente, ha i capelli ricci come sua madre, dalla quale ha ereditato anche la passione per la cucina. Tra madre e figlia c’è tanta complicità e affetto. Essendo super protettiva con la sua "bambina", la Clerici, ha dovuto smentire una fandonia che riguardava appunto la giovane. Sul social fucsia del gruppo Meta, in questi giorni è comparso un account di Maelle, falso. Ci sarebbe qualcuno là fuori che si finge la figlia di Antonellina. Pertanto quest'ultima avrebbe smentito la cosa affermando: “Questo account è stato compromesso non è mia figlia”. Probabilmente è già partita la denuncia alla polizia postale. Ad ogni modo la conduttrice difenderà con le unghie e con i denti sua figlia, tutelandola da eventuali attacchi hacker.

LEGGI ANCHE: Antonella Clerici lo annuncia in diretta: "È una femmina!", finalmente la famiglia si allarga

Articoli Recenti