venerdì, Maggio 20, 2022
HomeSpettacoloAntonella Clerici e Elisa Isoardi si odiano davvero? La conduttrice rompe il...

Antonella Clerici e Elisa Isoardi si odiano davvero? La conduttrice rompe il silenzio: "Cosa mi ha fatto"

Antonella Clerici vs Elisa Isoardi: quali sono i reali rapporti tra e due? La confessione della conduttrice Rai. 

Il mondo dello spettacolo brilla grazie ai riflettori e ai suoi protagonisti che sono pronti a fare la guerra pur di ottenere ciò che desiderano. Tra i conduttori più apprezzati per simpatia e bontà d'animo c'è Antonella Clerici che negli anni si è fatta amare dal pubblico e che soprattutto ha il merito di aver introdotto sul piccolo schermo il food che oggi spopola in tutti i palinsesti della televisione italiana. Antonella per anni è stata alla guida della Prova del Cuoco che ha poi abbandonato per un breve periodo nel 2008 per la nascita della sua bambina.

Già in quell'occasione a sostituire la conduttrice fu la giovane Elisa Isoardi che però tardò ad andar via perchè la Rai decise di mantenere per un periodo la sua conduzione. Nel 2010 Antonella riuscì a riprendere in mano il suo programma che ha visto un successo straordinario negli anni. La Prova del Cuoco è stato infatti il primo format dedicato alla cucina e soprattutto ha sempre avuto il merito di essere un programma in diretta con chef famosi ai fornelli in grado di dare ottimi consigli agli ascoltatori.

Elisa e Antonella: cosa è successo davvero

Qualche anno dopo il ritorno di Antonella fu la stessa conduttrice a chiedere una pausa dal programma e la Rai decise di richiamare la Isoardi. Elisa è rimasta alla guida del format fino alla fine, nel 2020 infatti la Prova del Cuoco ha chiuso definitivamente. La cronaca rosa ha sempre parlato di astio tra le due conduttrici televisive ma Antonella ha commentato così l'accaduto in un'intervista con Maurizio Costanzo: "Mi ha fatto soffrire". La scelta della Rai non è passata inosservata alla Clerici che però ha precisato di non condannare chi ha preso il suo posto e quindi la Isoardi.

Le due intanto non sono mai comparse insieme e mai si sono frequentate. Oggi la Clerici ha ripreso in mano la sua carriera alla grande con il programma "E' sempre mezzogiorno" e le edizioni di The Voice Senior, il suo successo è inarrestabile. Dall'altro lato la Isoardi invece dopo l'esperienza all'Isola dei famosi non ha visto rinnovare il suo impegno da conduttrice e pare che sia alla ricerca di una collocazione nel mondo della televisione. Le ultime indiscrezioni annunciano però un suo grande ritorno su Rai Uno con un programma nel fine settimana.

LEGGI ANCHE>>>Michele Santoro distrugge Paolo Mieli da Formigli: "Ti rotoleresti su quel tavolo se..."

Articoli Recenti