venerdì, Maggio 20, 2022
HomeNotizie TVAnticipazioni La Pupa e il Secchione, ecco chi ha vinto la finalissima...

Anticipazioni La Pupa e il Secchione, ecco chi ha vinto la finalissima (non se lo aspettava nessuno)

La Pupa e il Secchione: svelato chi ha vinto il reality show di Italia 1. Nessuno ci avrebbe mai scommesso. 

"Stasera ci sarà già la finale de La pupa e il secchione… È stato un viaggio bellissimo" così Barbara D'Urso ha scelto di dare appuntamento a tutti i telespettatori che quest'anno hanno seguito la Pupa e il secchione show. A dirla tutta non sono moltissimi considerando i bassi numeri di share conquistati dalla conduttrice con il nuovo format ma intanto la padrona di casa appare sempre molto positiva. Questa sera andrà in onda la finalissima che è stata registrata già dieci giorni fa e quindi è stato svelato il nome dei vincitori.

Il cambio look della Pupa e il secchione non ha convinto il pubblico che era scettico già alla lettura del cast  del programma. Un vero remake dei salotti firmati D'Urso e il ritorno di quei toni trash di cui Pier Silvio Berlusconi voleva tanto liberarsi. I bassi ascolti faranno certamente interrogare Mediaset e la stessa Barbara D'Urso che si è ritrovata a fare i conti con la realtà: forse il pubblico non gradisce più questo genere di programmi. Qualche anno fa sembrava impossibile non conquistare gli ascolti per Barbara D'Urso ma come sempre nella carriera in televisione ci sono momenti di grande successo e altri di delusione.

Chi ha vinto la Pupa e il Secchione Show: spoiler

A  trionfare dopo una dura lotta contro Alessandro De Meo ed Emy Buono sono stati Maria  Laura De Vitis e il suo secchione. La sfida finale è stata particolarmente dura ma la  giovane show girl ha poi trionfato insieme al suo compagno di viaggio. La De Vitis è stata recentemente sotto i riflettori proprio di Pomeriggio Cinque, condotto dalla D'Urso, a causa della sua relazione con l'ex Paolo Brosio di molti anni più grande di lei.

In ogni caso durante la puntata  della finalissima non sono mancati i colpi di scena prima dell'elezione del vincitore. La giuria è stata come sempre protagonista e ricordiamo che è formata da Federico Fashion Style, Antonella Elia e Soleil Sorge. Quest'ultima si è scontata proprio con Mila Suarez e Gianmarco Onestini a cui ha dato un butto voto.

Intanto la D'Urso attende i suoi fan con ansia su Italia 1 nella speranza di chiudere col botto il programma anche se non è certo che basterà a salvarlo nella prossima stagione. La conduttrice napoletana ha scritto: "E per la finale cosa indosserò? Con Nick Cerioni e Francesca Schiavon volevamo stupirvi…E sono sicura che ci riusciremo!"

LEGGI ANCHE>>>"Nulla ti scureggia", Ilary Blasi fa la figuraccia dell'anno e Nicola Savino impazzisce: Isola dei Famosi sempre più in basso

Articoli Recenti