venerdì, Maggio 20, 2022
HomeNotizie TVAmici 21, Lorella Cuccarini adotta un pesante provvedimento verso Luigi Strangis: i...

Amici 21, Lorella Cuccarini adotta un pesante provvedimento verso Luigi Strangis: i motivi

Pure la ventunesima stagione di Amici è arrivata ormai quasi al termine. Il famosissimo talent show diretto e presentato da Maria De Filippi prosegue però nel regalare emozioni e colpi di scena al vasto pubblico di spettatori televisivi che si appassionano ogni volta tantissimo. I seguaci del format di talenti sono stati testimoni nelle scorse ore di un evento molto raro: i fan del programma hanno assistito a una Lorella Cuccarini molto arrabbiata con uno dei ragazzi in gara. Tutti gli appassionati dello show lo sanno, Lorella è solita essere decisamente calma e materna nei riguardi degli allievi, sia come ex insegnante di danza che come attuale di insegnate di canto. Stavolta, tuttavia, la showgirl si è innervosita come mai prima d'ora e la sua ira si è riversata in particolar modo su un cantante dell'accademia di arti dello spettacolo più famosa d'Italia.

Insomma, la dolcezza e la comprensione che contraddistinguono la donna nei suoi rapporti con i concorrenti del talent è sparita per un attimo. La Cuccarini ha totalmente perso le staffe e non le ha mandate a dire all'allievo di Rudy Zerbi, Luigi Strangis. In particolar modo, il giovane è stato convocato inaspettatamente dalla maestra di canto la quale ha confessato di essere estremamente delusa dalle frasi dette dal ragazzo. Strangis avrebbe infatti affermato che Lorella si mostra tanto gentile e cordiale quando si tratta dei guanti di sfida ma che in realtà la sua è solo una facciata che nasconde invece un atteggiamento non proprio corretto. La professoressa ha detto di essere stata ferita e delusa dalle parole sentite e ha aggiunto chiaramente di non poter approvare e tollerare un comportamento del genere da parte di Luigi.

”Questo non te lo posso permettere. Tu non mi conosci, non conosci la mia storia personale e professionale. Perché se mi conoscessi, sapresti che io ho sempre detto quello che penso, anche le cose più scomode.” Queste sono state le frasi pronunciate dalla Cuccarini a Strangis. Come sempre, a stemperare il momento ed evitare ulteriori incomprensioni è giunta direttamente Maria De Filippi che ha fatto da paciere tra l'allievo e la docente. La Queen della Mediaset ha affermato con certezza che Lorella dice sempre quel che pensa ma ha pure assecondato in un certo senso Luigi, spiegando che il suo nervosismo era diretto più verso il collega Alex che verso la professoressa. Quando ha sentito il nome dell’ormai ex amico, Strangis è scoppiato in mille lacrime, sfogandosi e confermando tra un singhiozzo e l'altro quanto avesse ragione la conduttrice del talent.

LEGGI ANCHE: Lulù Selassié ha già dimenticato Manuel Bortuzzo: "Voglio farlo con LDA"

Articoli Recenti