Alba Parietti, sta succedendo davvero: si sposerà a 60 anni! Chi è l'uomo che le ha fatto perdere la testa

In base ad alcune indiscrezioni Alba Parietti sarebbe sul punto di convolare a nozze. La conduttrice ha sempre cercato di mantenere un certo riserbo sulla sua vita privata tuttavia il mirino del gossip l'ha beccata con il suo nuovo amore. Sfogliando il Settimanale Oggi, si apprende che la nota showgirl avrebbe intenzioni serie con l'uomo in questione in quanto quest'ultimo avrebbe già incontrato il figlio di lei. Dopo la sua ultima storia d'amore, Alba aveva dichiarato di essere una single felice: “Sono una donna che ha un grande concetto di sé e sa stare da sola. Amo la mia libertà, la mia indipendenza. Sono molto felice da quando è finita la mia storia con Cristiano De André. Un anno e mezzo fa… Io non piango per gli uomini. Questo è sicuro. Si piange solo per le cose serie”. Tuttavia, rispetto a quanto affermato nell'intervista in questione le cose sono cambiate decisamente negli ultimi tempi.

Ad oggi la Parietti si mostra più felice che mai accanto al suo nuovo partner. Quasi nulla si sa della vita privata del compagno della donna, che ha vissuto sempre lontano dai riflettori. Il suo nome è Fabio Adami e lui e Alba poco tempo fa sono stati paparazzati insieme per la prima volta. La conduttrice ha preferito non dare conferme né smentite della notizia di una sua lovestory ma i due sono stati colti mentre si scambiavano pure un tenero bacio sulle labbra che lascia pochi spazi ai dubbi. Seguendo quanto riporta Dagospia la coppia sembrerebbe inseparabile e ad affermarlo con ulteriore certezza sarebbero alcuni amici dei due. Si dice che sia stato appunto un colpo di fulmine ad unirli: il tutto sarebbe nato da un adocchiarsi a vicenda e tramutato subito in un sentimento più forte di una semplice amicizia.

Ma chi è la nuova fiamma di Alba? Ebbene... Fabio è un manager capitolino di 55 anni operante nell'azienda Poste Italiane. Fisico slanciato, capelli scuri, sguardo penetrante. Per farla breve, quello di Adami rappresenta in tutto e per tutto l'ideale di uomo carismatico e non è difficile pensare come abbia potuto rubare il cuore della Parietti. Fabio viene da due storie importanti che gli hanno regalato altrettanti figli, Linda e Filippo. Decisamente più relazioni le ha avute la showgirl italiana che dopo le nozze con Franco Oppini, da cui è nato Francesco, è passata alla lovestory con il filosofo Stefano Bonaga, per poi unirsi alla star di Hollywood Christopher Lambert. In seguito c'è stata la travolgente passione per il Principe di Palermo, Giuseppe Lanza di Scalea, morto nel 2020, e l’ultima liaison con Cristiano De André. Insomma, probabilmente con Fabio si arriverà a un sigillo amoroso, tramite un matrimonio, tuttavia è ancora presto per dirlo con certezza.

LEGGI ANCHE: Alba Parietti, l'inaspettata rivelazione: "Ecco dove ho investito gran parte dei miei risparmi"