tuttonotizie-teo-teocoli-attacca-maurizio-costanzo-mara-venier-prova-a-fargli-fare-pace-come-andata-a-finire

Teo Teocoli attacca Maurizio Costanzo, Mara Venier prova a fargli fare pace: com'è andata a finire

Teo Teocoli è stato ospite a Domenica In e durante uno sfogo contro Maurizio Costanzo, il giornalista interviene in diretta. Ecco cosa è successo nello studio di Mara Venier.

Noto comico e cabarettista, Teo Teocoli per decenni è stato sulla cresta dell'onda nel mondo dello spettacolo italiano, ma negli ultimi anni si trova in un periodo non molto felice professionalmente. Di questo ne ha parlato a Domenica In, nel salotto di Mara Venier, dove ha criticato Maurizio Costanzo che però, subito, è intervenuto in diretta. Ecco cosa è accaduto in studio.

Teo Teocoli e il confronto con Maurizio Costanzo: "Io dico la verità non accuso nessuno"

Domenica 1 maggio, Teo Teocoli, ospite a Domenica In, ha parlato del particolare momento della sua carriera che sta vivendo. L’attore e comico, i cui personaggi sono passati davvero alla storia, si trova oggi in una fase di stallo ben poco felice. Nelle ultime settimane Teocoli ha più volte lamentato l’assenza di proposte di lavoro in televisione, sottolineando di essere molto deluso.

Da Mara Venier, il comico si è sentito libero di parlare di questa vicenda, raccontando cosa sta passando: "Mi dispiace ogni tanto essere dimenticato, ecco, dalla televisione. Quando parlano, quando fanno quegli spezzoni dove c’erano tutti gli artisti così… Io non ci sono mai. Ad esempio nel film di Costanzo, L’alfabeto di Costanzo mi sembra, lui parla di Mai Dire Gol e parla di tutti i suoi personaggi. A me ha messo per terzultimo. Questo e quello… ‘poi c’è pure Teocoli’. L’intervistatore gli ha detto: ‘Eh ma è Teo’. ‘Lasciamo perdere Teo, lasciamo perdere. Non ci interessa’. Io non so perché, anzi lo so perché"

Dopo queste parole, Teocoli si è focalizzato su Maurizio Costanzo, spiegando il perché secondo lui il giornalista lo ha dimenticato: "Perché non sono andato a fare da lui Buona Domenica...Incontrai Fiorello, che l’aveva fatto l’anno prima, e mi ha detto che aveva faticato tantissimo. Io dico la verità. Non accuso nessuno"

Ma visto che Zia Mara non ama queste situazioni, ha subito invitato Teo Teocoli a chiarire questa questione con Maurizio Costanzo: la conduttrice, infatti, lo ha fatto chiamare in diretta. Costanzo è intervenuto per chiarire con il comico e ha detto: "Ti sto seguendo con Teocoli. (…) Digli a Teocoli che non ho nulla contro di lui. (…) Mi dispiace se in quella trasmissione non ho detto le cose giuste. Ma la mia stima, lo dico pubblicamente, è assoluta. Teo è stato un bravo attore, leggermente sfortunato"

Dopo di che, Costanzo ha deciso di invitarlo in una puntata del Maurizio Costanzo Show e Teocoli ha accettato di buon grado: "Questa cosa con Maurizio mi risolleva moltissimo, mi dà tanta gioia e mi rinforza. Mi risolleva, mi fa gioia e mi rinforza. E mi fa piacere andare da Maurizio, così parliamo anche delle nostre cose"

Ancora una volta, lo zampino di Mara Venier è stato utile per risolvere una situazione molto difficile e chissà che questa riappacificazione porti un po' di fortuna a Teo Teocoli.

Leggi anche >>> Amici 21, le prime parole di Nunzio Stancampiano dopo l'eliminazione: parole al veleno contro Alessandra Celentano