giovedì, Maggio 19, 2022
HomeNotizie TV"Stefano De Martino? Vi dico io come fa a lavorare in Rai",...

"Stefano De Martino? Vi dico io come fa a lavorare in Rai", un ex storico di Amici fa a pezzetti il compagno di Belén

Stefano De Martino e Belen continuano la loro ritrovata storia d'amore con apparente serenità, ma spuntano fuori le parole di un ex ballerino di Amici contro il conduttore napoletano. Ecco cosa dice.

La storia tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez è di nuovo sotto gli occhi di tutti, grazie al loro ritorno ormai noto da qualche mese, anche se i due non si mostrano ufficialmente sui social insieme. Questo ritorno di fiamma sta facendo venire alla luce anche parole dette in passato su di loro, in questo caso da un ex ballerino di Amici che si è scagliato contro il conduttore di STEP. Ecco le sue parole.

Valerio Pino su Stefano De Martino: "Lavora solo grazie a lei"

Stefano De Martino e Belen Rodriguez, dopo due anni di separazione, sono tornati insieme ancora una volta e sono convinti a volerci riprovare di nuovo. Lo scorso weekend, sono stati visti a Napoli insieme, testimoni anche le stories di Belen che si è mostrata sulla barca di lui, riconoscibilissima da tutti i loro fan.

Insomma, sembra che le cose tra di loro vadano molto bene stavolta, anche se la notizia ufficiale non è arrivata da nessuna delle due parti. Comunque, questo ritorno di fiamma fa molto parlare e ora escono fuori anche delle parole dette da un ex ballerino di Amici, Valerio Pino, che qualche tempo fa aveva fatto scomode dichiarazioni su Stefano De Martino.

Pino accusa De Martino di essere raccomandato, proprio grazie alla sua storia con Belen. In una vecchia intervista al settimanale Nuovo, Valerio Pino ha detto: "Come mai lui lavora in Rai? Lavora solo perché ha fatto un figlio con Belen Rodriguez. Certa gente non conosce il sacrificio, ha solo avuto storie con persone famose. Se Stefano non avesse fatto un figlio con Belen e se non avesse un agente potente farebbe il conduttore?Che cosa penso di lui? In realtà io non penso però gli faccio un applauso. Lui si è gestito molto bene, ha saputo gestire bene tutto."

Il ballerino ha continuato dicendo: "Sono sanamente invidioso di lui. Grazie ad una serie di situazioni è riuscito anche senza spiccare in eccellenza ne nella danza ne in un carisma particolare, ne in una dialettica, ne in una conoscenza del linguaggio tale da poter meritare è arrivato dove è arrivato perché conosce le persone giuste. Grazie anche all’accoppiata con Belen e ad un agente molto potente. Poi si è operato si è aggiustato, ha fatto cose che gli ah richiesto il sistema, è un burattino, ha fatto il figlio con Belen nel momento giusto". Parole al vetriolo quelle di Valerio Pino, che si è scagliato contro Stefano duramente. Sarà veramente così?

Leggi anche >>> "LDA e Rudy Zerbi hanno litigato", la prova in un clamoroso indizio social

Articoli Recenti