venerdì, Maggio 27, 2022
HomeNotizie TVSapete quanto guadagna Vladimir Luxuria come opinionista all'Isola? Uno schiaffo violentissimo alla...

Sapete quanto guadagna Vladimir Luxuria come opinionista all'Isola? Uno schiaffo violentissimo alla miseria

Quanto guadagna l'opinionista dell'Isola dei Famosi? Il cachet di Vladimir Luxuria è impressionante. Scopriamo la cifra esatta. 

Vladimir Luxuria è tra i personaggi più amati del mondo dello spettacolo italiano e non solo. Luxuria è riconosciuta anche come attivista dei diritti civili e sono tantissime le battaglie di cui si è fatta portavoce in questi lunghi anni. Vladimir è nota al grande pubblico per aver partecipato a molti programmi, primo tra tutti L'Isola dei famosi che ha vissuto come concorrente, come inviata e oggi come opinionista al fianco di Nicola Savino con la conduzione di Ilary Balsi.

L'isola dei famosi Vladimir l'ha anche vinta e il suo trionfo è rimasto nella memoria di moltissimi telespettatori. Oggi la vediamo impegnata nei salotti televisivi ma anche come concorrente in altri programmi. Solo qualche mese fa infatti è stata una dei protagonisti del cantante mascherato condotto da Milly Carlucci nei panni del pesciolino rosso. Appena finita l'esperienza in maschera Luxuria è poi volata da Rai uno a canale 5 per occupare la sua poltrona al fianco di Savino per la diretta dell'Isola dei famosi. La sua personalità e il suo carattere sono decisamente riconoscibili e il pubblico ha già avuto modo di apprezzarla in quest'edizione.

Quanto guadagna Vladimir Luxuria all'Isola dei Famosi?

Sappiamo che i cachet dei personaggi televisivi incuriosiscono molto il pubblico che spesso si ritrova a leggere cifre davvero esorbitanti. Per quanto riguarda il reality di Canale 5 sembra che il budget investito nei concorrenti sia molto diverso da quello degli opinionisti in studio. E' già noto che i concorrenti dell'Isola dei famosi vengono pagati in base alle dinamiche innescate durante il gioco e all'audience ottenuto nel programma. Il cachet si aggira intorno ai 5 mila euro per ogni settimana di permanenza, una cifra base che poi va rimodellata in base alla popolarità del personaggio.

Con grande sorpresa scopriamo che Mediaset è invece disposta a pagare molto di più gli opinionisti e in questo caso Vladimir Luxuria e Nicola Savino. I due sono una coppia perfetta che soprattutto evita litigi inutili come abbiamo visto più volte nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip. Il cachet destinato a Vladimir Luxuria si aggira intorno ai 20 mila e i 30 mila euro per ogni puntata del reality. Una cifra spropositata se consideriamo la lunghezza della durata dell'isola dei famosi che quest'anno terminerà il 27 giugno. Il reality tra le altre cose è in onda ben due volte alla settimana, insomma nonostante non sia mai stato ufficializzato il cachet è davvero altissimo.

LEGGI ANCHE>>>Selvaggia Lucarelli attacca Claudio Bisio dopo la dichiarazione d'amore alla moglie: "Falsissimo, ecco la verità su di lui"

Articoli Recenti