mercoledì, Maggio 18, 2022
HomeNotizie TVSerena Bortone messa in imbarazzo dalle due ospiti: "Questo lo dici a...

Serena Bortone messa in imbarazzo dalle due ospiti: "Questo lo dici a tua sorella", gelo siderale in studio

Da Serena Bortone ne succedono sempre di tutti i colori, ma nell'ultima puntata Jessica Morlacchi ha fatto una gaffe che ha infastidito l'ospite. Ecco cosa è successo.

Oggi è un altro giorno è un appuntamento fisso per tantissimi telespettatori che decidono di stare davanti alla Tv nel corso del pomeriggio, condotto da Serena Bortone che viene accompagnata ogni giorno dai suoi "affetti stabili". Tra questi, Samuel Peron, Romina Carrisi e Jessica Morlacchi, che proprio nell'ultima puntata ha fatto una graffe facendo arrabbiare un'ospite del programma. Cosa è successo in studio? Vi riveliamo tutto.

Jessica Morlacchi fa una gaffe e l'ospite risponde: "Lo dici a tua sorella..."

Oggi è un altro giorno è il programma quotidiano del primo pomeriggio di Rai 1 che è condotto da Serena Bortone: ormai in onda da tempo, il talk show è diventato un pilastro della programmazione, seguito da tantissimi telespettatori durante il primo pomeriggio. Tutti si sono affezionati anche agli "affetti stabili" di Serena Bortone, ovvero gli ospiti fissi in studio che la conduttrice ha battezzato così. Tra questi c'è anche la simpatica Jessica Morlacchi, ex cantante dei Gazosa che da qualche anno si è reinventata tornando in televisione, che da un paio di anni poi fa parte del cast fisso di Oggi è un altro giorno.

Proprio lei è famosa per le gaffe e la sua simpatia, che in ogni puntata viene rimarcata, oltre che ovviamente per la sua splendida voce che incanta. Durante l'ultimo appuntamento con la Bortone, Jessica ha fatto arrabbiare Fioretta Mari, ospite in trasmissione. La Mari è un'insegnante di dizione molto affermata, che segue e ha seguito tantissimi attori italiani, nonché anche diversi alunni della scuola di Amici dove in passato faceva parte del cast di maestri.

A Oggi è un altro giorno, la Mari si è cimentata in una lezione di dizione proprio a Jessica, che la saluta con un "buon pomeriggio professoressa". A queste parole la Mari si è infastidita, redarguendo la ragazza dicendole: "Professoressa lo dici a soreta...Io non sono una professoressa, sono una maestra... Professoressa non esiste". Jessica mortificata si è scusata, correggendosi e dicendo: "Buon pomeriggio maestra". Ovviamente, poi, il tutto ha assunto una veste goliardica, soprattutto perché Jessica ha avuto difficoltà a seguire le indicazioni della maestra Mari sulle parole da imparare. La Morlacchi, ironicamente, ha detto: “Lei è cattiva con me”, ma la Mari ha risposto “Non con te, con il mondo. La dizione è sacra”

Leggi anche >>> Concertone del 1° maggio, Ambra Angiolini ricorda Manuel Bortuzzo nel suo discorso: le parole commoventi

Articoli Recenti