tuttonotizie-nino-frassica-ricoverato-durgenza-in-ospedale-prima-dello-show-le-sue-condizioni

Nino Frassica ricoverato d'urgenza in ospedale prima dello show: le sue condizioni

La triste disavventura di Nino Frassica: il comico è stato ricoverato d'urgenza in ospedale. Scopriamo le sue condizioni. 

Nino Frassica è tra i comici e attori più apprezzati del mondo dello spettacolo italiano e anche televisivo. Sono anni che i telespettatori lo seguono nella fiction Don Matteo dove il personaggio del Maresciallo Cecchini è ormai diventato un perno fondamentale. La comicità di Frassica è tutta da capire e i suoi fan lo amano e lo seguono ovunque da anni. Oltre alla carriera televisiva l'attore si è sempre dedicato al teatro dove adora il rapporto diretto con il pubblico.

Proprio in queste settimane Frassica è ritornato a vestire i panni di Cecchini che sarà affranto e addolorato per l'abbandono di Don Matteo, interpretato da Terence Hill. Allo stesso tempo il maresciallo renderà la vita difficile al nuovo arrivato Don Massimo, interpretato da Raoul Bova. Frassica non ha mai nascosto la grande amicizia con Hill ma anche con il collega Flavio Insinna. Insomma l'attore siciliano è un punto centrale del cast della fiction e spesso lo vediamo anche in altri programmi televisivi sulla Rai o anche in Mediaset.

Nino Frassica: ricoverato in ospedale

Attualmente Frassica è impegnato su diversi fronti del panorama televisivo. Primo tra tutti Don Matteo 13 ma non solo. Ogni domenica il comico è ospite di Fabio Fazio e del tavolo di Che tempo che fa dove sono attese le sue interpretazioni. A gran sorpresa quest'anno lo vediamo impegnato tutti i sabato sera nello show di Amici di Maria de Filippi su Canale 5. La conduttrice di Mediaset ha voluto fortemente la presenza dell'attore che segue una rubrica dal titolo "Amici senior" in cui valuta talenti piuttosto bizzarri.

La carriera sembra quindi procedere a gonfie vele per Frassica che però è stato vittima di un incidente molto spiacevole. Il comico si trovava a Messina per uno dei suoi spettacoli teatrali quando seduto al tavolino di un bar ha ordinato una bibita. La bevanda in questione era ghiacciata e dopo averla bevuta Frassica ha avvertito un fortissimo dolore al petto. Per questo motivo è stato subito trasportato in ospedale dove i medici si sono presi cura di lui e lo hanno sottoposto a una flebo.

Per fortuna Frassica si è sentito meglio in seguito alle cure ma purtroppo è stato costretto a rinunciare allo spettacolo. Sui social si è scusato con il suo pubblico e senza perdere l'ironia che lo caratterizza ha esclamato "Bevete caldo!". L'attore è poi ritornato in perfetta forma prontissimo per continuare la sua ascesa verso il successo.

LEGGI ANCHE>>>Raoul Bova senza filtri "Il mio rapporto con la fede? Dopo la morte di mia madre è cambiato"