Nina Moric racconta cos'è successo quella notte con Fabrizio Corona: "Sono dovuti intervenire i carabinieri"

Nina Moric e Fabrizio Corona ormai sono in una faida aperta: l'ex modella racconta l'ultima rissa avvenuta con l'ex marito. Ecco le sue parole.

È guerra tra Nina Moric e Fabrizio Corona, l'ex modella e il paparazzo più famoso d'Italia che un tempo erano molto legati e hanno avuto anche un figlio, Carlos. Proprio per lui, ultimamente tra i due non corre buon sangue e sono volate parole forti da entrambi i lati. Ora, Nina Moric svela l'irruzione che l'ex marito ha fatto a casa sua, una scena davvero assurda secondo le sue parole. Ecco cosa ha detto la showgirl.

Fabrizio Corona fa irruzione a casa di Nina Moric: è il caos

Nelle scorse ore l'ex re dei paparazzi Fabrizio Corona è evaso dagli arresti domiciliari per recarsi a casa dell'ex compagna per recuperare, secondo quanto ha dichiarato, i soldi che lei gli avrebbe sottratto. Nell'appartamento della modella sono volate parole grosse e solo l'intervento dei carabinieri è riuscito a placare la situazione.

Ora, dopo il brutto episodio, Nina Moric è passata al contrattacco e ha raccontato come è andata la vicenda. L'ex modella croata ha detto al Corriere della Sera: "Ho sentito le urla fuori dalla porta: non so come sia riuscito a salire. A quel punto ho chiamato i carabinieri, ma li aveva chiamati pure lui". Di lì a poco sul posto sono arrivate tre volanti e circa dieci agenti: "Mi sono messa a disposizione e ho detto che potevano perquisirmi la casa perché non avevo nulla da nascondere. E infatti alle due del mattino se ne sono andati, senza trovare nulla"

La Moric ha negato, quindi le accuse dell'ex, affermando che non deve proprio nulla a Corona ma anzi, sarebbe lui a doverle dei soldi: "Se vogliamo dirla tutta i soldi, e tanti, li deve lui a me: sto parlando di una cifra a sei zeri"

Intanto, l'avvocato dell'ex re dei paparazzi, Ivano Chiesa ha rilasciato una dichiarazione, difendendo ovviamente il suo assistito e facendo passare il tutto come un semplice battibecco tra i due ex coniugi:"Si è trattato di un dissidio tra un ex marito e un'ex moglie, come ne accadono tanti"

Insomma i rapporti sono molto incrinati tra Nina Moric e Fabrizio Corona, soprattutto da quando il figlio Carlos ha deciso di andare a vivere col padre. Ecco cosa ne pensa la mamma: "Due mesi fa ha deciso di andare a vivere con il padre. Ne sono addolorata, ma so anche che questo è un momento transitorio, passerà. Temo che suo padre lo stia isolando dagli amici e da tutti, compresi i miei genitori e i parenti croati. Non risponde alle telefonate degli amici e anche alle mie"

Leggi anche >>> Serena Bortone messa in imbarazzo dalle due ospiti: "Questo lo dici a tua sorella", gelo siderale in studio