giovedì, Maggio 19, 2022
HomeSpettacoloNina Moric, il dramma del figlio Carlos: "Non me lo fanno vedere...

Nina Moric, il dramma del figlio Carlos: "Non me lo fanno vedere da due mesi", i motivi

Il dramma di Nina Moric: lontana dal figlio Carlos da due mesi. Il ragazzo è con Fabrizio Corona. 

Le diatribe familiari tra Nina Moric e Fabrizio Corona non sono ancora finite e i due sembrano essere arrivati a un punto di non ritorno. Il loro unico figlio, Carlo, è ormai maggiorenne e da due mesi ha deciso di chiudere i ponti con la madre e trasferirsi dal padre Fabrizio. La Moric ha reso tutta la vicenda pubblica sui social affermando che suo figlio ha bisogno di cure ma Corona ha smentito tutto. Intanto in un'intervista al Corriere della sera la modella croata ha chiarito la situazione che è degenerate in azioni legali.

“Fabrizio Corona mi chiede soldi? Veramente li deve lui a me. Se vogliamo dirla tutta i soldi, e tanti, li deve lui a me: sto parlando di una cifra a sei zeri. Ora è tutto nelle mani del mio legale, intendo procedere per calunnia e per i fatti in sé, che hanno violato i miei diritti di donna, di madre, di ex moglie, di essere umano." 

Nina Moric: lontana da suo figlio Carlos

Nell'intervista Nina parla della situazione con suo figlio Carlos che ormai vive dal padre e rivela: "Due mesi fa ha deciso di andare a vivere con il padre. Ne sono addolorata, ma so anche che questo è un momento transitorio, passerà. Temo che suo padre lo stia isolando dagli amici e da tutti, compresi i miei genitori e i parenti croati. Il mio augurio per lui è che sia sereno e felice". C'è un briciolo di speranza nelle parole della Moric che però è molto preoccupata per Carlos e teme che si isoli anche dai suoi amici.

"Non risponde più alle chiamate dei suoi compagni di scuola, che magari fanno delle rimpatriate e vorrebbero invitarlo. Chiamano me per dirmelo. Non risponde nemmeno a me. Io vorrei che cominciasse con l’università e tutto, perché essendo lui umanista ha una mente speciale: è uno spreco che non faccia niente in questo momento. Ma le dinamiche dove abita ora sono diverse da come vivo io: al padre piace molto apparire, io invece voglio occuparmi della profondità". 

La modella comincia poi a parlare del rapporto con Corona e del motivo per cui non va a casa sua: "A parte che non sono benvenuta, lì, ma questo non è che poi mi tocchi in prima persona... Non voglio nemmeno io entrare in quella casa, è un ambiente che non coincide con il mio stile di vita. Fabrizio non lo vedo nemmeno più come mio ex marito, non ho nessun legame emotivo nei suoi confronti, né amore né odio. Completa indifferenza: come parlare di un estraneo. Ho tagliato questo cordone ombelicale per il mio bene e adesso mi ha coinvolto in una situazione molto sgradevole per la quale devo procedere con il mio legale". 

LEGGI ANCHE>>>Nina Moric racconta cos'è successo quella notte con Fabrizio Corona: "Sono dovuti intervenire i carabinieri"

Articoli Recenti