tuttonotizie-nicolas-vaporidis-laddio-allisola-e-vicino-non-ce-la-faccio-piu-troppo-difficile

Nicolas Vaporidis abbandona l'Isola: "Non ce la faccio più, troppo difficile"

Durante la dodicesima puntata dell'Isola dei Famosi, Nicolas Vaporidis si è commosso parlando della sua esperienza nel reality. Ecco cosa ha detto il naufrago.

Un'edizione piena di emozioni questa dell'Isola dei Famosi 2022: in ogni puntata i naufraghi fanno parlare di loro, delle liti, delle vittorie e delle loro emozioni. Tra loro c'è Nicolas Vaporidis, che sta esternando tutte le sue fragilità come ha fatto in diretta nell'ultima puntata andata in onda venerdì 29 aprile su Canale 5. Ecco le sue parole che hanno commosso gli spettatori.

Nicolas Vaporidis svela: "Non pensavo sarebbe stato così difficile..."

Da quando è iniziata l’Isola dei Famosi 2022, Nicolas Vaporidis è stato un naufrago molto corretto, disciplinato, dedito alle attività in spiaggia al servizio della comunità dei naufraghi, spesso perfino fin troppo diplomatico. Anche se tra i naufraghi è stato spesso criticato, l'attore si sta impegnando molto nella sua avventura in Honduras, ma dopo tante settimane comincia a sentire il peso dell'esperienza nel reality.

Durante la dodicesima puntata, in diretta condotta da Ilary Blasi, Nicolas Vaporidis ha confessato di provare non poca difficoltà a restare sull'Isola, un percorso che sicuramente non si aspettava così duro come invece lo è. In diretta si è commosso e ha detto queste parole: "Sono stato un po' provato dall'Isola fisicamente e di conseguenza mentalmente, non riuscire a stare in piedi è una sensazione nuova per me. Non pensavo sarebbe stato così difficile, mi manca la mia famiglia, i miei affetti. Non ho la forza di fare le cose, non ce la faccio più, tutto quello che sto vivendo qui è una prova continua, questa esperienza mi ha insegnato ad apprezzare quello che davo per scontato, mi ha fatto capire quanto sono fortunato"

Parlando dei suoi affetti, Nicolas si è commosso e ha continuato dicendo: "Nel corso della mia vita ho sempre dato priorità al lavoro e spesso non ho passato il tempo con chi volevo perché ero impegnato e adesso mi mancano loro, molto" Inoltre aggiunge: "Il mio pensiero felice sull'isola è per una persona che è a Londra e che non vedo l'ora di rivedere". Nonostante un crollo fisico nei giorni scorsi, Vaporidis conclude dichiarando: "Sono grato a questa esperienza, piano piano mi sto aprendo ed è anche grazie a tutti voi". Parole che hanno molto colpito il pubblico in studio e a casa, che hanno fatto commuovere e capire quanto impegno Nicolas Vaporidis stia mettendo in quest'esperienza, nonostante le grandi difficoltà che sta provando e che affronta ogni giorno.

Leggi anche >>> "Fabio Fazio? Un finto buono", un famoso autore televisivo distrugge il conduttore Rai