tuttonotizie-mila-suarez-e-gianmarco-onestini-beccati-in-atteggiamenti-intimi-i-dettagli-della-clamorosa-segnalazione

Mila Suarez e Gianmarco Onestini beccati in atteggiamenti intimi: i dettagli della clamorosa segnalazione

La Pupa e il Secchione Show sta per arrivare alla sua conclusione, con la trasmissione della Finale che farà trionfare la coppia vincitrice di quest'edizione. La padrona di casa, Barbara d’Urso è contenta del suo prodotto, che sembra aver dato la possibilità a due partecipanti di innamorarsi. Infatti all'interno della villa del reality ci sono stati attimi di tensione, di discussioni, di partecipazione al malessere altrui ma c’è stato spazio pure per l’amore. Il bel Denis Dosio, entrato nel gioco come pupo e fermamente convinto di voler uscire da single, contrario a eventuali relazioni sentimentali, ha fin da subito provato interessamento per Emy Buono, famosa per aver partecipato a Ti spedisco in Convento, e per la meravigliosa pupa Nicole Di Mario. In seguito a un bacio scambiatosi con quest’ultima, Dosio ha capito di provare qualcosa per la Buono e, nel corso dell'appuntamento della semifinale su Italia1, ha reso ufficiale la relazione con la partecipante al programma presentato dalla D'Urso.

Diversi telespettatori hanno mosso delle ipotesi in merito al fatto che Denis abbia potuto architettare questa dichiarazione d'amore per aggiudicarsi la benevolenza del pubblico poco prima della Finale. Tuttavia, di contro, giungono testimonianze che attestano come veritiera la storia con Emy, dato che i due sono stati avvistati a Pozzuoli da persone che seguono assiduamente il programma della Mediaset e che li stanno apprezzando nel loro percorso all'interno della villa. Se Drusilla Gucci è tassativa in merito a Francesco Chiofalo - la ragazza ha confessato di non riuscire a perdonarlo per la sua leggerezza nell’approccio con Malena scatenando anche una povera Barbara D'Urso che ha provato in tutti i modi a calmare le acque senza troppo successo - Deianira Marzano, esperta di scoop televisivi e non, fa trapelare anche un pettegolezzo su un’altra coppia del celebre reality.

Qual è la coppia che si sarebbe formata nella villa spiata dalla conduttrice campana? Si parla - tuttavia non vi è alcun fondamento concreto per la notizia ad oggi - di Mila Suarez, ex flirt del famoso Alex Belli, e Gianmarco Onestini, modello e personaggio televisivo particolarmente noto in seguito alla sua partecipazione al Grande Fratello 16. I due protagonisti dello show hanno parlato molte volte di una speciale amicizia, sconfessando la possibilità di essere coinvolti a livello sentimentale. Nonostante ciò sono stati pizzicati assieme in atteggiamenti inequivocabili appena si sono concluse le registrazioni del format condotto da Barbara d’Urso. Dunque tra di loro sarà amore o una semplice amicizia? Siamo sicurissimi che quanto prima avremo informazioni più certe in merito e non esiteremo certamente a darvele.

LEGGI ANCHE: Barbara D'Urso licenziata da Mediaset? Interviene Pier Silvio Berlusconi: "Ecco cosa ho in serbo per lei"