venerdì, Maggio 20, 2022
HomeNotizie TVMade in Sud, stasera Lorella Boccia condurrà da sola: i motivi (serissimi)...

Made in Sud, stasera Lorella Boccia condurrà da sola: i motivi (serissimi) dell'assenza di Clementino

Brutte notizie per il conduttore di Made in Sud: Clementino è positivo al Covid. Problema per Rai 2: chi condurrà il programma questa sera?

Uno dei talenti della musica napoletana hip hop è Clementino, che quest'anno è tornato in tv alla conduzione di Made in Sud, il famoso show comico che va in onda dagli studi Rai di Napoli. Il rapper è affiancato dalla ballerina Lorella Boccia e insieme hanno aperto questa nuova edizione dello spettacolo. Ma per la puntata di stasera c'è un problema: Clementino è positivo al Covid-19 quindi non sarà in puntata. Chi affiancherà la bella Lorella? Ecco la soluzione della Rai.

Clementino positivo al Covid: problemi per Made in Sud

Una settimana molto importante questa per Clementino, il rapper napoletano che ormai da anni è alla ribalta sulla scena musicale italiana. Il cantante, infatti, avrebbe dovuto trascorrere una settimana intensa per presentare il suo nuovo album Black Pulcinella, tra incontri e presentazioni, ma purtroppo ha fatto un annuncio poco felice sui social: è positivo al Covid.

Tramite un post Instagram, infatti, Clementino ha annunciato la cosa scrivendo: "Ciao Ragazzi, purtroppo è accaduto… e proprio la settimana di uscita del disco! Sono Positivo al Covid. (Picco massimo). Non me lo meritavo… Punito dal Covid proprio nella mia settimana più importante. Mi spiace davvero moltissimo dirvi che sono costretto a rinviare i firmacopie di Black Pulcinella di questa settimana, la puntata di stasera di Made in Sud, e tutte le mie ospitate nelle radio di questa settimana. Non appena mi riprenderò riprogrammeremo tutto! Promesso!"

Clementino

Stasera, però, salterà per lui anche l'appuntamento con Made in Sud, la trasmissione comica di Rai 2 che quest'anno conduce insieme a Lorella Boccia. Come farà la ballerina da sola a condurre il programma?

La Rai ha già trovato una soluzione: infatti, al fianco di Lorella ci sarà Maurizio Casagrande, lo storico comico napoletano che ha partecipato come ospite speciale nelle scorse puntate. Il comico è prontissimo a sostituire Clementino in questa puntata particolare, date le condizioni del cantante.

Tutto pronto quindi per Made in Sud, nonostante l'assenza del rapper: in scena ci saranno come sempre i 45 artisti comici, tra cui Paolo Caiazzo e Uccio De Santis, gli Arteteca, il trio dei Gemelli di Guidonia, Simone Schettino, Ciro Giustiniani, Maurizio Battista, Mino Abbacuccio con il personaggio Ciruzzo e Mariano Bruno. Tra loro il duo inedito canoro formato da Livio Cori e Mavi.

Leggi anche >>> Red Canzian e Riccardo Fogli mettono in imbarazzo Mara Venier: "I Pooh non esistono più", cala il gelo in studio

Articoli Recenti