venerdì, Maggio 20, 2022
HomeNotizie TVLDA non perde tempo: subito dopo l'eliminazione da Amici si getta tra...

LDA non perde tempo: subito dopo l'eliminazione da Amici si getta tra le braccia della famosissima showgirl

Amici è di certo uno dei programmi maggiormente amati da tutte le fasce d'età. Anche quest'anno, come in ogni altra stagione, a condurre il format è sempre l'unica e inimitabile Maria De Filippi. La presentatrice difetti è ormai da moltissimi anni alle redini di prodotti Mediaset di successo e in questa trasmissione nessuno potrebbe mai neanche lontanamente pensare di prendere il suo posto. Quasi sempre, in questo show ci si affeziona ai partecipanti che gareggiano per la vittoria finale. E anche quest'ultima edizione non fa eccezione, infatti la stessa Queen Mary, quando i vari talenti vengono eliminati ci rimane tanto male, da ritrovarsi spesso a fare loro un discorso intenso dopo ogni uscita. Ma, bando alle ciance e veniamo alla sostanza. Nell'arco di questa bellissima annata, c’è una figura emersa particolarmente che ha catturato l’attenzione dei docenti fin dall'inizio.

L'artista di cui parliamo è LDA, il giovane allievo figlio di Gigi D’Alessio, che grazie alle sue sole competenze si sta facendo largo nell'universo della musica italiana. Il ragazzo è un bravo cantante che oltre a conquistare subito gli insegnanti, è stato in grado di avere un buon riscontro anche dai telespettatori. Proprio Luca in questi giorni, tuttavia, sta facendo parlare a causa di una situazione che lo posiziona al centro del gossip nostrano. Il figlio d'arte grazie al suo innegabile talento è riuscito a raggiungere la fase serale, ma purtroppo poco più di una settimana fa è stato eliminato. Malgrado la fine dell'avventura nell'accademia, il giovane evidenzia quanto sia stato fondamentale per lui aver intrapreso questo percorso nella scuola e quanta consapevolezza, in tutto questo arco temporale si sia portato a casa. Ebbene... A quanto pare, a parte parlare della sua uscita in questi giorni la chiacchiera è molta pure su di un flirt che Luca sembra aver avuto con una figura nota di Amici. Di chi si parla?

La protagonista femminile del pettegolezzo di cronaca rosa riguardante LDA sarebbe l'ex concorrente della scuola Rosa Di Grazia. Il dubbio in merito a un sentimento diverso da quello amicale tra i due è stato scatenato immediatamente da un messaggio che la meravigliosa ballerina ha lasciato al cantante sui suoi canali social. “Ah e comunque Rosa non è Rosa senza le sue amate Bandane… e già che ci sono non posso non ascoltare Luca D’Alessio”. Attualmente LDA si definisce single, ma le parole della danzatrice fanno intuire che vi sia del tenero tra lui e lei. Tuttavia Luca ad oggi dice di non essere pronto a una nuova lovestory. Secondo quanto si sa, infatti, il cantante del format di talenti, avrebbe avuto una relazione con la stupenda Emanuela Pennino, relazione che avrebbe comportato una brutta cicatrice sul suo cuore.

LEGGI ANCHE: "LDA e Rudy Zerbi hanno litigato", la prova in un clamoroso indizio social

Articoli Recenti