mercoledì, Maggio 18, 2022
HomeNotizie TV"LDA e Rudy Zerbi hanno litigato", la prova in un clamoroso indizio...

"LDA e Rudy Zerbi hanno litigato", la prova in un clamoroso indizio social

L'ormai celebre LDA, all'anagrafe Luca D’Alessio, ha terminato il suo percorso all'interno di Amici di Maria De Filippi da poco più di una settimana. Sebbene non abbia raggiunto il traguardo della finale, il figlio di Gigi si è tolto molte soddisfazioni nello show e pure fuori da esso, dove ha allargato in maniera evidente la platea dei propri followers. Nel frattempo c’è fervente attesa per il rilascio del suo primo disco, che verrà pubblicato venerdì 13 del corrente mese. Ogni cosa è andata per il meglio, insomma. Probabilmente... Sì, perché nelle scorse ore si è visto che il giovane artista e il suo docente Rudy Zerbi non si considerano minimamente sui social. Ancora non si è capito se il "segui" reciproco non sia mai stato messo oppure se l'abbiano tolto recentemente. Ad ogni modo, in questo momento Zerbi non “segue” il cantante e viceversa. Strano inoltre che Luca segua Lorella Cuccarini, la quale all’interno del talent era colei che gli metteva maggiormente i bastoni tra le ruote.

La storia è curiosa, considerando che in questi mesi Rudy ha accompagnato LDA passo dopo passo per il suo sviluppo artistico. E allora? Cosa è accaduto? E' probabile che sia il professore sia il figlio d'arte semplicemente non diano molto peso ai loro amici su Instagram oppure è successo qualcosa dopo l'uscita di LDA dallo show. I più malpensanti ritengono infatti che tra di loro ci sarebbe stato un litigio. Per questo il “gelo” su Instagram. Giusto rimarcare che per il momento queste sono solo ipotesi che non possono trovare né smentita né prova tangibile da parte dei due, chiusi in un totale silenzio stampa. “Amici mi ha dato la possibilità di essere Luca, già lo ero fuori, però non per tutti. Penso mi abbia dato questa possibilità enorme di far conoscere Luca a tantissime persone”, queste alcune delle dichiarazioni di LDA dopo aver lasciato il programma timonato da Queen Mary.

Altre aggiunte: “Mi ha dato degli amici, tanti, delle persone splendide e mi ha fatto diventare molto più grande e molto più maturo. Poi mi ha dato il senso del lavoro e mi ha migliorato come persona e come artista. Tantissimo”. Dunque Luca ha voluto dare il proprio parere ai futuri allievi del talent, invitandoli a non guardare mai a quello che c’è “fuori”. “C’è stato poi un punto in cui mi sono spento. Perché questo è un consiglio che voglio dare ai ragazzi anche per l’anno prossimo e anche ai ragazzi che stanno ancora qua. Non pensate mai a quello che c’è fuori e non fatevi mangiare troppo dai ricordi e magari dai sensi di colpa per cose che non avete potuto fare prima”, ha terminato il giovane cantante. Nessun riferimento al suo coach di canto che l'ha guidato per tutta la fase del Serale. Cosa sarà successo? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

LEGGI ANCHE: LDA, altro che Gigi D'Alessio: subito dopo l'eliminazione è corso ad abbracciare una persona molto speciale

Articoli Recenti