venerdì, Maggio 20, 2022
HomeNotizie TVKatia Ricciarelli ospite di Mara Venier: la sua reazione al filmato di...

Katia Ricciarelli ospite di Mara Venier: la sua reazione al filmato di Pippo Baudo

Katia Ricciarelli a Domenica In: cala il silenzio sulle critiche al Grande Fratello Vip. Il flop della Ricciarelli in tv. 

La cantante lirica Katia Ricciarelli è tra le dive del melodramma italiano più famose e negli ultimi anni si è fatta però travolgere dal successo televisivo. Potremmo dire che Katia ha cominciato la seconda parte della sua carriera che al contrario della prima non è a teatro. La Ricciarelli infatti ha partecipato al Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini e sono moltissimi i salotti televisivi in cui è stata ospite e opinionista negli ultimi anni. Il 1 maggio Katia Ricciarelli è stata ospite di Mara Venier a Domenica In, in molti attendevano il suo ritorno in Rai e il motivo è semplice: tutti si aspettavano un commento sulle tante critiche che ha ricevuto la cantante durante e dopo l'esperienza nella casa più spiata d'Italia. Facciamo un passo indietro, durante la sua permanenza al Gf Vip Katia è stata molto criticata a causa di alcune affermazioni che sono state definite razziste e omofobe. Il pubblico si è schierato quasi interamente contro di lei ma la Ricciarelli si è difesa dichiarando di essere semplicemente schietta. Certo è che ha una personalità molto forte tanto da creare dinamiche e incomprensioni all'interno del reality show.

Domenica In: il silenzio di Katia Ricciarelli

Finalmente nella scorsa puntata di Domenica In la lirica è approdata in Rai e il pubblico attendeva con ansia la sua intervista. In molti infatti speravano che la Venier chiedesse all'amica Katia qualche commento sulla bufera social degli ultimi mesi che si è scatenata contro di lei. Nulla di tutto questo è accaduto, l'intervista infatti è stata un po' un flop e ha trattato di avvenimenti già conosciuti della vita dell'artista. Vero è che il Grande Fratello Vip è un reality della concorrenza ma Zia Mara non ha mai avuto troppi problemi e poi protagoniste sarebbero state le polemiche.

La conduttrice di Domenica IN si è infatti limitata a commentare la sua carriera e il suo celebre matrimonio con Pippo Baudo. Tutti argomenti già molto noti al grande pubblico, l'artista quando si è parlato del suo matrimonio con Baudo ha detto: "Mi danno una grande gioia queste immagini, ma fanno parte del passato, non ho rimpianti. Ho avuto tanto e ora tutto quelle che viene è bello". 

Katia sembra pronta ad accogliere ancora l'amore dopo la fine del suo matrimonio. Le ultime indiscrezioni rivelano che potrebbe essere lei una delle papabili concorrenti della prossima edizione di Tale e Quale show condotta da Carlo Conti. Chissà se presto quindi la rivedremo in Rai.

LEGGI ANCHE>>>Sapete quanto guadagna Vladimir Luxuria come opinionista all'Isola? Uno schiaffo violentissimo alla miseria

Articoli Recenti