venerdì, Maggio 20, 2022
HomeSpettacoloIlary Blasi, la sorella è rimasta senza lavoro: "Non mi ha aiutato...",...

Ilary Blasi, la sorella è rimasta senza lavoro: "Non mi ha aiutato...", esplode la polemica

La confessione della sorella di Ilary Blasi: il web si è schierato contro Melory. Cosa è successo in casa Blasi-Totti. 

Ilary Blasi e Francesco Totti sono tra le coppie più amate del mondo dello spettacolo e recentemente anche tra le più chiacchierate. Il motivo è stata la falsa notizia di un presunto divorzio in vista che l'ex capitano della Roma si è ritrovato a smentire. Ilary e Francesco sono quindi uniti e felici nonostante le avversità del matrimonio che si presentano in qualsiasi relazione lunga e duratura come la loro che da vita a una nuova famiglia. Sappiamo però che la Blasi è molto legata ai suoi genitori e alle due sorelle Silvia e Melory. Le tre ragazze spesso pubblicano foto in cui sono insieme unite e felici ma in questi giorni una bufera le ha travolte e in particolare ha travolto la sorella più piccola. E' semplice giudicare la vita degli altri soprattutto sul mondo dei social e soprattutto quando tua sorella è Ilary Blasi. Melory e Silvia sono sempre rimaste lontanissime dai riflettori e gli stessi Ilary e Francesco tengono molto alla privacy delle loro famiglie che non coinvolgono mai nelle loro apparizioni pubbliche o televisive.

La sorella di Ilary Blasi sotto accusa

Melory Blasi è la sorella più piccola di Ilary e le due hanno sempre avuto un ottimo rapporto. Nessuna delle sue sorelle si è mai interessata al mondo dello spettacolo e in particolare Melory si è laureata in Ortottica nel 2012 e successivamente in Scienze Riabilitative nel 2015. Due traguardi che l'hanno poi portata a cercare lavoro fino a quando ha annunciato sui social: "Quando tutti pensano: è la sorella di… chissà quanto sarà raccomandata! Ma sei talmente raccomandata da essere disoccupata".

Melory è stata quindi vittima di un licenziamento come accade a moltissime persone in Italia ma la reazione di alcuni utenti sui social network è stata davvero crudele e inaspettata. In molti hanno commentato il post di Melory scrivendo che è troppo parlare quando si hanno i soldi. La realtà invece è un'altra, Melory non ha mai approfittato della posizione economica della sorella e i suoi studi dimostrano la voglia di farcela da sola.

Nonostante una fetta di web si sia schierata senza scrupoli contro di lei, altri l'hanno difesa e hanno elogiato la sua voglia di mettersi in gioco con coraggio. Per fortuna dopo tre mesi Melory Blasi ha ritrovato il suo lavoro e lo ha annunciato sui social rispondendo alla domanda di uno dei suoi follower.

LEGGI ANCHE>>>Serena Bortone messa in imbarazzo dalle due ospiti: "Questo lo dici a tua sorella", gelo siderale in studio

Articoli Recenti