tuttonotizie-il-volo-gianluca-ginoble-si-sbilancia-con-silvia-toffanin-sei-entrata-nel-cuore-la-sua-reazione

Il Volo, Gianluca Ginoble si sbilancia con Silvia Toffanin: "Sei entrata nel cuore...", la sua reazione

La rivelazione del cantante del Il Volo a Verissimo: Silvia Toffanin emozionata. Cosa è accaduto in studio. 

Ignazio Boschetto, Gianluca Ginoble e Piero Barone formano uno dei gruppi italiani più apprezzati del mondo. Il Volo ha raggiunto il successo dopo un programma italiano dedicato alle voci molto giovani e che è "Ti lascio una canzone". Il format televisivo ormai non è più in onda ma molti anni fa era condotto da Antonella Clerici e da quel momento il trio ha cominciato ad essere apprezzato a livello nazionale. I tre tenori sono poi cresciuti e il loro amore per la musica non è tramontato come del resto la loro grande amicizia.

Sabato scorso i tre sono stati ospiti di Silvia Toffanin nello studio di Verissimo ed è lì che sono stati protagonisti di una rivelazione che ha colpito molto la conduttrice. C'è da dire che il Volo è molto famoso anche all'estero e sono tante le collaborazioni di rilievo che hanno visto protagonisti i tre ragazzi italiani. Come se non bastasse dopo aver raggiunto il successo internazionale come portatori della musica lirica nel mondo hanno poi deciso di approdare a Sanremo dove hanno vinto con la loro "Grande Amore". Spesso i tre si dedicano anche al pop o altri generi musicali che cercano di contaminare con la loro arte.

Il Volo: rivelazione a Silvia Toffanin

Il trio dei giovani artisti oltre che ad essere famoso per il suo talento è anche celebre per la sua simpatia. Gianluca, Ignazio e Piero sono infatti molto simpatici al pubblico e si prestano molto spesso a gag televisive. Proprio durante l'intervista a Verissimo la Toffanin a chiesto ai tre di raccontare un aneddoto speciale: "È vero che una volta sei scappato dal palco perché non ti ricordavi le parole?" e Gianluca a questo punto è uscito allo scoperto: "Sì, avevo 11 anni e cantavo in un coro". 

Come sempre Silvia Toffanin scova avvenimenti e curiosità della vita dei suoi ospiti ma è qui che il tenore ritornando serio ha dichiarato: "Voglio farti i complimenti Silvia, riesci ad entrare nei cuori della gente con le tue interviste". La conduttrice è apparsa visibilmente emozionata dai complimenti di Ginoble che senza vergogna gli ha espresso un grande apprezzamento per il suo lavoro.

Silvia del resto è amata da tutti e ormai il programma di Canale 5 non sarebbe la stessa cosa senza di lei. L'ex letterina di passaparola dopo una lunga gavetta è approdata alla conduzione ed è capace di entrare in empatia con gli ospiti mantenendo intatta la sua eleganza e la sua raffinatezza che per la televisione di oggi sono doti fuori dal comune.

LEGGI ANCHE>>>Amici 21, le prime parole di Nunzio Stancampiano dopo l'eliminazione: parole al veleno contro Alessandra Celentano