mercoledì, Maggio 18, 2022
HomeNotizie TVIda Platano visita Giacomo Urtis: ecco i trattamenti a cui si è...

Ida Platano visita Giacomo Urtis: ecco i trattamenti a cui si è sottoposta la Dama

La meravigliosa Ida Platano è una delle donne più chiacchierate del Trono Over del dating show di Maria De Filippi. Le sue avventure sentimentali infatti stanno coinvolgendo i telespettatori del format che la seguono affettuosamente anche sui suoi canali social. La dama è molto amata, sia a causa del suo carattere dolce, che a causa del suo fascino. Molti si chiedono quale sia il suo trucco per essere così allenata, sexy e meravigliosa. Tanti suoi followers si sono domandati se si fosse mai lasciata sedurre dalla possibilità di un ritocchino estetico. Conosciamo Ida ormai da anni. La bresciana è entrata come partecipante della rosa del parterre del Trono Over da qualche anno, e da allora ha conquistato il rispetto e la simpatia dei telespettatori. La Platano è infatti ritenuta una delle signore più sincere dello show e si vede che ha davvero intenzione di innamorarsi, di incontrare un compagno che possa renderla felice.

Sfortunatamente la dama non è ancora riuscita a conoscere un uomo che le faccia battere il cuore. In seguito alla storia con Riccardo Guarnieri difatti, Ida seppur abbia frequentato altri cavalieri non ha più avuto lo stesso trasporto che aveva con lui. Malgrado il tempo trascorso, ad ogni modo, la donna non demorde e spera di trovare il grande amore. Intanto, in molti hanno notato che appare sempre più bella e in forma. Sicuramente madre natura avrà fatto il suo ma è chiaro che che la domanda sorge spontanea in casi clamorosi come quello della Platano: sarà rifatta oppure un buon allenamento, una corretta alimentazione e una buona dose di trucco riescono a coprire gli inevitabili segni dell'età che avanza? A rivelare qualcosa in merito a vari ed eventuali ritocchi è stata proprio lei. Che ha detto?

ida-platanoEbbene, qualche tempo fa, la dama del Trono Over ha ammesso di aver ceduto ad un trattamento estetico. Tuttavia si parla di un processo ben diverso dalla chirurgia. La donna si è recata da Giacomo Urtis, il celebre “chirurgo estetico dei vip”. A tal proposito, Ida ha postato pure uno scatto, spiegando ai suoi fan cosa ha fatto. “L’altro giorno sono andata a conoscere Giacomo Urtis, all’inizio ero un po’ spaventata, ma lui e tutto il suo team sono riusciti fin da subito a mettermi a mio agio, mi sono rilassata e divertita allo stesso tempo. Hanno effettuato sul mio viso un trattamento multivitaminico contenente anche collagene che agisce sui segni dell’età ed elasticizza la pelle“. Insomma, a quanto pare davvero nel suo caso non c'è chirurgia ma solo una routine di skincare che le permette di avere il meraviglioso volto che si ritrova!

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri e Ida Platano tornano insieme: Tina Cipollari li distrugge così

Articoli Recenti