"Francesca De Andrè è in condizioni tragiche", il brutto dramma dell'ex gieffina

La rivelazione shock di Francesca De Andrè: aggressione e violenza nei suoi confronti. I danni psicofisici dell'ex gieffina. 

Francesca De Andrè è una show girl figlia d'arte, suo padre è Christiano De Andrè e suo nonno è il celebre Fabrizio che con la sua musica e la sua poesia ha scritto la storia della musica e della letteratura italiana. Francesca è nata a Genova e nel 2016 l'abbiamo vista per la prima volta partecipare al Grande Fratello Vip. La show girl dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip ha poi continuato la sua scalata nel mondo celebre dello spettacolo ma sul fronte dei social. Da qualche anno infatti al mondo televisivo si è affiancato quello di Instagram e dei social network che garantisce grande celebrità e fama soprattutto ai personaggi che escono dai reality o dai talent show. La De André è una di questi ed è molto seguita sui suoi profili social dove oltre a sponsorizzare prodotti cerca di creare un ottimo rapporto di fiducia con il suo pubblico. Nessuno però avrebbe mai immaginato che la sua assenza fosse legata a una violenza.

Francesca De André: "Ho subito una violenza fisica"

La show girl genovese era da qualche giorno assente dai social network e ha deciso di confessare sui social il tragico momento che sta vivendo: "Ciao a tutti...torno solo oggi dopo giorni dove sono stata costretta a sparire soprattutto per mie condizioni tragiche psicofisiche in cui mi trovavo e tutt'ora in realtà mi trovo ma sto cercando di reagire...ho subito una grave aggressione, violenza fisica, della quale non sono ancora in condizioni di parlare, ma non essendo una bugiarda per rientrare tra di voi mi sentivo di volervi accennare la verità di ciò che mi è successo (per ora non oltre questo perché non me la sento...) vi chiedo comprensione, sostegno e affetto che voi mi avete sempre dato ma ora ancora di più. Ne ho davvero bisogno. Vostra Fra". 

Come sempre non manca chi crede che questo tipo di messaggi siano volti solo a aumentare la popolarità dei personaggi già parecchio noti. La De André ha precisato che la sua rivelazione è servita solo ad aumentare il rapporto di fiducia con i suoi fan e non ha uno scopo mediatico:

"Come mi aspettavo sto ricevendo da tanti supporto e comprensione del quale davvero ho bisogno. E non avete forse la reale idea di quanto questo veramente mi aiuti ad avere ancora più forza di reagire e rafforzare la convinzione che bisogna uscire da meccanismi di violenza. Ribadisco invece alle persone che alludono al fatto che io abbia solo accennato senza raccontare e spiegare nel dettaglio che non c'è dietro nessuna strategia legata a nulla, men che meno ad attirare l'attenzione e curiosità ipoteticamente legata a voler apparire un domani perseguendo l'idea di dare a qualcuno un'esclusiva. Chi mi conosce sa bene che non ho mai usato le questioni personali per arrivare da nessuna parte. Non ne ho bisogno. Ho voluto portare rispetto ai miei follower spiegando in modo accennato la mia assenza sapendo che chi mi conosce può capirmi e rispettare il mio stato psicofisico né più né meno"

LEGGI ANCHE>>>Katia Ricciarelli ospite di Mara Venier: la sua reazione al filmato di Pippo Baudo