mercoledì, Maggio 18, 2022
HomeNotizie TV"Fabio Fazio? Un finto buono", un famoso autore televisivo distrugge il conduttore...

"Fabio Fazio? Un finto buono", un famoso autore televisivo distrugge il conduttore Rai

Fabio Fazio è stato duramente criticato da un noto autore televisivo, che senza peli sulla lingua ha detto la sua sul conduttore scioccando tutti. Ecco chi è e le sue parole.

Fabio Fazio è una presenza importantissima alla Rai: ormai da anni conduce Che Tempo Che Fa, uno dei programmi pilastro della rete, in onda ogni domenica su Rai 3, affiancato da Luciana Littizzetto. Fazio ogni settimana intervista ospiti illustri, in questo periodo aggiorna sulla guerra in Ucraina ed è seguito sempre da milioni di spettatori. Ma qualcuno non pensa bene di lui e lo dice apertamente. Vediamo chi è e cosa ha detto.

Un noto autore su Fabio Fazio: "È un finto buono"

Fabio fazio è un grande professionista nel suo lavoro e questo si vede dal grande successo che i suoi programmi riscuotono e che da anni ha Che Tempo Che Fa, il suo programma ormai quasi storico che va in onda ogni settimana. Ma, purtroppo, Fazio viene criticato spesso come persona e stavolta lo ha fatto un noto autore televisivo, Bruno Voglino.

Quelli che il calcio, Avanzi, l’epoca d’oro della Rai3 di Angelo Guglielmi e anche “preside” della prima edizione di Amici, quando si chiamava Saranno famosi: Voglino è davvero uno degli autori più famosi della televisione italiana. In una bella intervista rilasciata a La Repubblica, Bruno Voglino si è espresso su Fabio Fazio, con il quale ha lavorato per tanti anni, rispondendo a un dubbio che tutti hanno da anni: ma Fazio è davvero così buono e gentile come sembra?

Ecco le sue parole: "Se è buono con tutti? Macché, è un finto buono. Ha uno stile garbato, certo, a volte forse ossequioso, ma è un uomo durissimo. Sa quel che vuole e lo difende con le unghie e con i denti. E compila liste di buoni e cattivi”

Parole dure, che fanno capire che quello che vediamo in tv non è sempre la realtà, ma nel contempo è segno che Fazio è un uomo molto determinato, soprattutto nel lavoro. Voglino ha avuto anche parole carine per il conduttore, dicendo: "Il primo provino lo fece come imitatore, a 17 anni, ma si capiva che c’era qualcosa di più. Di lui apprezzo la capacità di stare a suo agio con tutti, dal giovane comico fino al Papa." Poi su Luciana Littizzetto, grande collaboratrice di Fabio Fazio, ha detto: "Luciana Littizzetto è una bravissima attrice. Però ormai il suo personaggio accanto a Fabio Fazio si è logorato: non ti aspetti niente di nuovo, la gente si è stancata di vederli, come si è capito anche nell’ultimo Sanremo che hanno condotto in coppia. Però Fabio è testardo e non la molla"

Leggi anche >>> Sapete quanto guadagna Vladimir Luxuria come opinionista all'Isola? Uno schiaffo violentissimo alla miseria

Articoli Recenti