venerdì, Maggio 20, 2022
HomeNotizie TVEva Henger, il marito rompe il silenzio: le prime parole dopo il...

Eva Henger, il marito rompe il silenzio: le prime parole dopo il terribile incidente

In seguito al grave incidente stradale che l'ha visto implicato insieme alla compagna Eva Henger, Massimiliano Caroletti ha scritto delle parole su Twitter aggiornando coloro che lo seguono in merito alle rispettive condizioni cliniche e alla dinamica del sinistro. Per chi si fosse perso l'informazione, venerdì scorso, la modella e interprete ungherese, madre dell'ex e presumibilmente prossima naufraga dell'Isola dei Famosi, Mercedesz, ha avuto un brutto incidente d’auto assieme al marito, a Kaposvar, in Ungheria. Nello scontro sono state coinvolte sfortunatamente due persone anziane che sono morte sul colpo. Invece, Eva e il compagno sono stati portati con urgenza all'ospedale più vicino tramite eliambulanza. Sono stati momenti piuttosto difficili quelli vissuti dalla coppia ma alla fine tutto sembra essere in procinto di risolversi nel migliore dei modi possibile.

Poche ore fa sono giunte anche delle parole dal produttore, marito della Henger, che ha spiegato come sta e cos'è accaduto di preciso. Di seguito riportiamo le sue dichiarazioni in merito: "Qui in terapia intensiva non mi permettono di rispondere a tutti i migliaia di messaggi ricevuti. Le fratture sono molte di più di quelle scritte dai giornali. Ma noi siamo combattenti nati e ne usciremo più forti di prima." Insomma, nonostante tutte le difficoltà del caso clinico, la sua condizione fisica gli permette ugualmente di essere presente, seppur poco sui social, per tranquillizzare tutti. Infatti prosegue: "Purtroppo siamo stati travolti da una macchina che ha effettuato un sorpasso impossibile." Purtroppo, erano nel posto sbagliato al momento sbagliato, tuttavia da queste prime parole che spiegano la dinamica del sinistro si intuirebbe che la colpa di quanto accaduto non sarebbe della coppia.

Alla fine del post non manca un ringraziamento per i messaggi ricevuti: "Grazie infinite a tutti per l’affetto! Questo post è anche per mia moglie che è stata portata in un ospedale distante 200 km. Daje amore mio, daje… non si molla mai! Ti amo". Una dichiarazione d'amore, nonostante tutto, per Eva, lontana da lui solo fisicamente. Pure la figlia della Henger, Mercedesz, è stata messa ovviamente al corrente di ciò che è successo a sua madre. La giovane ungherese ha scelto di partire comunque per la sua esperienza all'Isola dei Famosi, in seguito a rassicurazioni varie ed eventuali sulle condizione di salute della congiunta: proprio quest'ultima l'ha convinta a raggiungere l'Honduras. A far stare in pensiero la modella 30enne è anche la sorella minore, Jennifer, che era all'interno dell'auto con Eva e Massimiliano e alla quale è particolarmente legata. Per fortuna sembra che la ragazzina non abbia riportato alcun problema fisico.

LEGGI ANCHE: Eva Henger e il marito coinvolti in un terribile incidente stradale: ricoverati d'urgenza, altre due persone sono morte

Articoli Recenti