venerdì, Maggio 27, 2022
HomeNotizie TV"Dal vivo sei brutta", la replica di Soleil Sorge a un hater...

"Dal vivo sei brutta", la replica di Soleil Sorge a un hater è da far studiare nelle scuole

Oggi parliamo di Soleil Sorge: modella, showgirl e influencer originaria di Los Angeles ma cresciuta in Abruzzo. La donna è famosa per il grande pubblico dal momento che è stata corteggiatrice e successivamente scelta di Luca Onestini nell'edizione del 2017 del celebre dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Nel corso degli ultimi anni e con la partecipazione al programma di Canale 5, inizia a frequentare con una certa regolarità lo show business e vanta tra le sue amicizie diversi volti famosi della televisione. La giovane donna ha sempre raccontato di sé di essere uno spirito molto libero e senza pregiudizi, proprio come sua madre, ma al contempo ritiene di avere la testardaggine di suo padre. Nel 2021 è stata concorrente della casa più spiata d'Italia, quella del Grande Fratello Vip mentre attualmente è opinionista a La Pupa e il Secchione Show insieme a Federico Fashion Style e Antonella Elia. Ma cosa le è successo di recente?

Ebbene l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne, è stata colta decisamente di sorpresa da un quesito che si potrebbe definire alquanto inopportuno. La gieffina dell'ultima edizione dello show di Signorini, ospite in un locale, ha ricevuto un interrogativo singolare che si è subito diffuso a macchia d'olio ed è diventato virale sul web. "Come mai dal vivo sei così brutta?", ha domandato un ragazzo mentre faceva il video, dimostrando una certa sfacciataggine. Naturalmente con il carattere peperino della sua - di cui abbiamo accennato nella prima parte dell'articolo - la meravigliosa Sorge non si è trattenuta dal rispondere in maniera pronta: "Perché non ho le luci giuste!". Insomma, ha dato la colpa solo ed esclusivamente all'illuminazione che non le avrebbe reso affatto giustizia. D'altra parte sin dagli esordi della storia del cinema e della televisione si conosce bene l'importanza delle luci per valorizzare l'estetica in video. Il punto però non è questo.

Body shaming a parte, l'influencer italo-americana, ha espresso un pensiero sulla vicenda, postandolo sul proprio profilo di Twitter. Soleil ha voluto specificare che la bellezza non può essere certamente giudicata al primo posto come metro di valutazione: "Leggo commenti su un tipo che ieri mi ha chiesto come mai fossi “così brutta” come se con tutto quello che si ha dentro, ad una donna dovesse realmente importare della bellezza esteriore.. LOLL try again. #bellidentroisbetter." La Sorge, sin dal suo inizio come corteggiatrice nello show pomeridiano di Canale 5, ha sempre diviso i telespettatori tra sostenitori e calunniatori ma, a quest'ultimi, ha sempre risposto con prontezza e intelligenza, non tirandosi mai indietro per vincere le sue battaglie e far emergere sempre la sua determinazione.

LEGGI ANCHE: Soleil Sorge distrugge di nuovo Gianmarco Onestini: parole al veleno per l'ex cognato

Articoli Recenti