tuttonotizie-cecilia-rodriguez-tradita-da-ignazio-moser-spunta-il-nome-della-terza-incomoda-la-conoscete-tutti

Cecilia Rodriguez tradita da Ignazio Moser: spunta il nome dell'amante, la conoscete tutti

La meravigliosa Cecilia Rodriguez, recentemente, è stata ospite di Isola Party, il format che segue e giudica in streaming ciò che avviene all’Isola dei Famosi. A presentare il programma sono il suo ragazzo e Valentina Barbieri. Tuttavia oggi ci chiediamo che cosa è successo, esattamente con Ignazio? Ci sono state davvero delle corna? Procediamo con ordine. Cecilia Rodriguez è ormai famosa quanto la sorella Belen: pure lei è una modella e una mannequin che è emersa nel mondo dello show business grazie alle varie trasmissioni cui ha preso parte. Era il 2015 quando ha partecipato al reality dei naufraghi e, dopo due anni, è stata un'inquilina del Grande Fratello Vip. Pure su Instagram procede alla grande, infatti conta più di 4 milioni e mezzo di seguaci. Appunto nella Casa più spiata d'Italia ha conosciuto il suo ragazzo, Ignazio Moser: la coppia si è innamorata sotto i riflettori del programma.

Per Ignazio, Cecilia ha lasciato davanti a tutt'Italia, l’ormai ex fidanzato con il quale era impegnata da tempo. Di recente però si è parlato di un tradimento dell'ex ciclista ai danni della bella showgirl sudamericana. Sia lui che lei non hanno smentito in maniera ufficiale ma sui rispettivi canali social si sono mostrati sereni e sorridenti come se non volessero dare adito ai gossip sul loro conto. Dunque che cosa è venuto a galla? A quale verità facciamo riferimento? La Rodriguez sarebbe stata vittima di un tradimento da parte di Ignazio Moser; un "semplice" flirt estivo. A svelarlo a Chi è stata la cuoca Caterina Bernal che, tempo fa, ha confessato di aver incontrato l'ex atleta al Phi Beach, in Costa Smeralda. La donna ha dichiarato che Moser era al tavolo davanti al suo, preso a parlare con un'altra donzella, quando lei si è accorta che lui la stava guardando.

Qualche minuto dopo lui è andato al tavolo della chef e quindi i due hanno fatto la conoscenza, poi hanno preso qualcosa da bere e si sono scatenati ballando, per infine scambiarsi i numeri telefonici. Per qualche tempo Ignazio e Caterina hanno messaggiato, anche tramite social. Dopo un po' però la Bernal si è resa conto che sul suo account Instagram imperversavano una serie di commenti, non sempre gradevoli. Insomma, è stata bersaglio di insulti e di domande sul flirt con Moser e alla fine pure Cecilia ha voluto conoscere, tramite un amico in comune, se fosse tutto reale. A quel punto anche lei ha dato conferma dell'"avventura". “Non è mica colpa mia se si è presentato da single con me” ha evidenziato, come a volersi giustificare. In ogni caso, pare che non ci sia stato mai nemmeno un bacio, quindi il tradimento in questione sarebbe molto relativo, per la gioia di "Ceciu".

LEGGI ANCHE: Maurizio Costanzo, bocciatura senza appello per Cecilia Rodriguez: "Poco opportuna"