Antonio Zequila parteciperà a Uomini e donne VIP? L'attore rompe il silenzio: "Come stano le cose"

Uomini e Donne Vip: Antonio Zequila rompe il silenzio sulla sua partecipazione al programma. Tutte le novità. 

Mediaset è pronto a scommettere su un nuovo programma che dovrebbe andare in onda nel periodo estivo. Uomini e Donne Vip è figlio del famoso format televisivo ideato da Maria De Filippi che ancora oggi è in onda quotidianamente su Canale 5. Negli anni il programma ha sempre resistito e sono moltissimi i telespettatori che seguono le avventure amorose di corteggiatori e tronisti. La regina di Mediaset ha però ben pensato di  trasferire il programma nella versione vip, proprio come è accaduto con Temptation Island o il Grande Fratello.

A dirla tutta quest'estate, come ogni anno, il pubblico si aspettava di rivedere Filippo Bisciglia alle prese con Temptation Island ma non sarà così. A quanto pare ci sono stati alcuni problemi con i diritti del format o più semplicemente Mediaset ha voglia di sperimentare un nuovo prodotto dopo il lancio di Ultima Fermata. Bisciglia è stato quindi tagliato fuori e Uomini e donne vip è pronto a spiccare il volo. Ma chi saranno i tronisti e le troniste famose che decideranno di partecipare? E poi chi condurrà il programma se non sarà Maria De Filippi?

Antonio Zequila: tronista a Uomini e donne vip

Come sempre in vista di nuovi programmi tv le domande sono moltissime e le indiscrezioni soddisfano la curiosità di molti. Innanzitutto è ufficiale che Maria De Filippi non condurrà il programma, come accade per la versione tradizionale, ma sarà un'altra conduttrice la padrona di casa. Sembra infatti che la regina di Mediaset abbia chiesto a Silvia Toffanin di condurre la versione vip di Uomini e donne.

Sui tronisti invece il primo nome a circolare è quello di Antonio Zequila. Il napoletano è appena uscito dall'Isola dei Famosi dove non è stato molto amato dal pubblico e sarebbe pronto a una nuova sfida televisiva tutta da scoprire. Zequila è dichiaratamente single e finalmente ha commentato l'ipotesi di questa nuova partecipazione: "Stimo tanto Maria, sarebbe un onore lavorare con lei. L’ho conosciuta nel 1991, quando ancora non faceva televisione. La trovo molto intelligente. Se mi vedo bene nel ruolo di tronista? I troni esistevano per i re e gli imperatori di un tempo, non credo ne esistano ancora per gli uomini. L’importante sarebbe trovare l’amore, anche su una sedia sgangherata".

Zequila fa ben sperare ma la notizia che circola in queste ore è che ci potrebbero essere altre due show girl molto famose e single sul trono di Uomini e Donne Vip. Si tratta di Valeria Marini e Pamela Prati, le due oltre che ad essere amiche hanno in comune una vita sentimentale travagliata e grazie a Uomini e Donne potrebbero trovare l'amore.

LEGGI ANCHE>>>Ida Platano visita Giacomo Urtis: ecco i trattamenti a cui si è sottoposta la Dama