mercoledì, Maggio 18, 2022
HomeNotizie TVAntonella Elia, la notizia che nessuno voleva leggere: "Ho scoperto di avere...

Antonella Elia, la notizia che nessuno voleva leggere: "Ho scoperto di avere un tumore al seno"

Antonella Elia confessa il dramma della sua malattia e del segreto che ha portato dentro per anni.

Antonella Elia è una nota showgirl, attrice e conduttrice italiana dall’esperienza decennale che di recente ha partecipato al Grande Fratello Vip e, in coppia con il compagno Pietro delle Piane, al reality Temptation Island 2020, oggi è giudice alla Pupa e il Secchione Show ma solo da poco ha svelato il suo più grande dramma vissuto. La giudice de La Pupa e il Secchione, infatti, ha raccontato questo episodio per la prima volta dopo anni, aprendosi con la sua community condividendo momenti davvero dolorosi.

Antonella Elia e il cancro: "È stato orribile"

Antonella Elia è famosa ormai da tanti decenni. Ha cominciato negli anni 90 come valletta di Mike Bongiorno ha la ruota della fortuna, confermandosi poi come showgirl, valletta, opinionista e anche concorrente di tanti reality.

lo scorso anno è tornata alla ribalta grazie alla partecipazione al Grande Fratello vip, Dove è stata una delle protagoniste più discusse ma anche una delle più divertenti. proprio durante il reality, Antonella Elia ha confessato di aver vissuto un dramma molto importante, segreto che ha svelato Durante una conversazione con Samantha De Grenet: "So di cosa parli. Non mi permetterei mai di ridere del dolore, l’ho provato sulla mia pelle anche se non l’ho mai detto prima" Solo dopo essere uscita dalla casa di Cinecittà, però, Antonella Elia ha confessato cosa è successo ai suoi follower, rivelando di aver avuto un tumore al seno nel 2016. Ecco cosa ha rivelato:

"Nel 2016 ho scoperto di avere un tumore. Tutto è iniziato dalla prevenzione perché io non volevo mai fare la mammografia e la mia ginecologa continuava a insistere. Sono stata subito mandata in ospedale per fare delle aspirazioni. Ho dovuto affrontare l’operazione al seno sinistro. Ho avuto paura di morire. Sono stata operata con l’asportazione di un quadrante al seno di 4 cm. Sono stata squartata, una mutilazione che mi ha segnata per sempre, che mi ha colpita nella mia femminilità."

Un'esperienza molto brutta per Antonella Elia, sconvolgente per i suoi fan che non ne hanno mai saputo nulla, proprio perché la showgirl voleva tenere privato quel momento così particolare per lei. Ora sta bene, si è ripresa alla grande e la Elia continua con la sua carriera televisiva, facendo divertire, dando giudici senza peli sulla lingua.

Leggi anche >>> Tommaso Paradiso si confessa da Mara Venier: "Ecco perché portavo sempre occhiali scuri", il motivo è serissimo

Articoli Recenti