venerdì, Maggio 20, 2022
HomeNotizie TVAnna Falchi, ennesima gaffe a 'I Fatti Vostri': e Salvo Sottile la...

Anna Falchi, ennesima gaffe a 'I Fatti Vostri': e Salvo Sottile la prende in giro senza ritegno

Anna Falchi, conduttrice de I Fatti Vostri, ha fatto una gaffe molto imbarazzante durante la diretta, proprio in presenza del famoso pasticcere Ernst Knam. Cosa ha fatto?

Un momento di panico nello studio de I Fatti Vostri, andato in onda il 29 aprile in diretta su Rai 2, in cui Anna Falchi ha fatto una gaffe stratosferica. La conduttrice, infatti, ha lasciato tutti di stucco facendo cadere una cosa molto pregiata, realizzata dal pasticcere Ernst Knam. Ecco cosa è successo in studio.

Anna Falchi lancia i profiteroles: pubblico adirato!

Anna Falchi è alla conduzione de I Fatti Vostri, insieme a Salvo Sottile e Giancarlo Magalli il programma che ogni mattina va in onda su Rai 2 ormai da decenni. La showgirl è entrata da poco a far parte della grande famiglia del programma storico della Rai, condotto da Magalli da sempre, e il pubblico già la ama moltissimo. Purtroppo la settimana scorsa Anna ha fatto davvero una brutta figura in studio, buttando a terra dei pregiati profiteroles realizzati niente poco di meno che da Ernst Knam, il pasticciere per eccellenza.

Questa era una delle squisite creazioni realizzate da Ernst Knam e dalla moglie Frau, protagonisti della rubrica “Pasticceria in piazza”, una torre di profiteroles squisiti anche solo a vederli. Anna Falchi alla loro vista ha esclamato: "Guardate quanto è bella", proprio a sottolineare la bravura e la maestosità del dolce, che di lì a poco qualcuno in studio avrebbe mangiato.

Ma, mentre Salvo Sottile stava dando la linea al colonnello Massimo Morico per il consueto appuntamento con le previsioni meteo, Anna Falchi ha deciso di fare la simpatica, ballonzolando su e giù con il vassoio che a un certo punto si è spiaccicato a terra! Proprio in quel momento, Salvo Sottile stava offrendo un profiterole al colonello dicendo "Questo è il momento del meteo, colonnello Morico gradisce una pallina di profitterol?", suscitando l'ilarità delle persone presenti in studio e, chiaramente, del pubblico da casa.

Ma non c'è stato tempo: quando si sono girati il dolce era già a terra. Dopo qualche secondo di silenzio imbarazzante, Sottile ha preso in mano la situazione, ironizzando sull’accaduto: "Incredibile al Cibali, la creazione di Ernst Knam…”. Dopo essersi scusata, la Falchi si è ricomposta visibilmente in imbarazzo, ma la moglie di Knam ha tranquillizzato tutti dicendo: "La base è scivolosa", e Sottile ha risposto sdrammatizzando: "Finirà a torte in faccia anche oggi".

Leggi anche >>> Chiara Ferragni: "Sono contentissima per i miei figli", l'influencer commenta così l'enorme novità

Articoli Recenti