tuttonotizie-andrea-bocelli-vittima-dellennesimo-furto-in-casa-cosa-e-successo-al-cantante

Andrea Bocelli vittima dell'ennesimo furto in casa: cosa hanno rubato al cantante

Momenti difficili quelli che sta attraversando l'immenso Andrea Bocelli. Nelle scorse ore alcuni ladri sono riusciti a rubare in una delle proprietà dell'artista, più nello specifico la villa situata a Forte dei Marmi all'interno del quartiere di Vittoria Apuana. Gli sconosciuti hanno scavalcato facilmente il cancello dell'ingresso e sono entrati nello storico edificio, sfondando uno dei portoni che conduce alla casa e facendo razzia di ogni cosa in essa contenuta. La dimora, elegante e di rilievo storico, è stata comprata solo di recente dal cantante. Pertanto, quando hanno agito gli autori del furto, non c'era nessuno nell'abitazione. Come si apprende dalle pagine de Il Giornale, alla villa si dedica il personale di servizio, accortosi di quanto accaduto soltanto il giorno successivo. Notando l’ingresso forzato i sorveglianti hanno immediatamente chiamato le forze dell’ordine del posto.

Dal momento che la villa era ancora disabitata, i ladri hanno trovato ben poco. Avrebbero però comunque portato a casa un bel bottino che adesso chi di dovere sta calcolando assieme a Bocelli. Quest'ultimo è stato subito allertato della situazione ed è andato sul posto per discutere con le autorità competenti sul da farsi. Il cantante stava per partire per Amsterdam dove sono previsti due suoi concerti per il 3 e 4 maggio allo Ziggo Dome: si tratta di due tappe del suo tour in Europa che, come già rivelato qualche giorno fa proprio su questi schermi, avrà tra i protagonisti anche Tommaso Stanzani. Il ballerino della scorsa edizione del talent show Amici di Maria De Filippi, infatti, non molti giorni fa ha annunciato sui social la sua presenza sul palco del grande nome della musica italiana. Presenza di cui si è mostrato estremamente fiero.

Tornando però ad Andrea Bocelli, purtroppo per lui, non è la prima volta che si ritrova a dover agire contro dei ladri e delle persone poco raccomandabili che provano a spaventarlo e sottrargli il suo patrimonio. Circa quattro anni fa una banda, sembra dell’Est Europa, provò ad introdursi forzatamente nella villa a Forte dei Marmi. In seguito al pestaggio di una guardia giurata, il gruppo di malviventi minacciò il cantante e i suoi parenti con dei manganelli asserendo però di avere anche armi da fuoco con sé. Per merito del pronto intervento di un vigilante i delinquenti scapparono. Ritentarono poi di svaligiare l’abitazione un'altra volta ma il colpo non andò bene: fondamentale l’intervento di una donna di servizio, che avvertì immediatamente le forze dell'ordine. Questi due episodi turbarono parecchio Bocelli e i suoi parenti. In merito all'ennesima disavventura, l'uomo non ha ancora parlato. Attendiamo ulteriori aggiornamenti per fornirveli quanto prima.

LEGGI ANCHE: Pier Silvio Berlusconi ha deciso: licenzierà due conduttori famosissimi, i nomi